Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Busto Arsizio, Varese · Da Giugno 2011

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

4669giorni 9hh
Alessandra
Sos scarpe!!
Alessandra, Il 24 Novembre 2012 alle 21:00

Ciao ragazze! sto disperatamente cercando un negozio di scarpe da sposa in provincia di Varese,Pavia e limitrofi! Qualcuna mi può aiutare? Grazieee

Leli, martedì 18-Dic-12 11
Alessandra
Matrimonio bianco e lilla
Alessandra, Il 2 Ottobre 2012 alle 23:14

Ciao a tutte! Vorrei confrontarmi con le future sposine e non, che hanno scelto come tema il bianco e lilla!

Chiara, mercoledì 27-Feb-13 14
Alessandra
Sabbia colorata o cristallini colorati
Alessandra, Il 21 Settembre 2012 alle 23:04

Ciao a tutte! Sapete darmi nomi di negozi o link di siti che vendono sabbia colorata o cristallini per decorazioni?? Grazie mille!!

Carla, domenica 23-Set-12 14
Alessandra
Abiti da sposa/bomboniere
Alessandra, Il 3 Novembre 2011 alle 18:41

Ciao a tutteee!! Sono di Busto A. e sto cercando un buon negozio per abiti da sposa in prov.di Varese dove non si spendano milioni di euro per l'abito!! Spero qualcuna possa consigliarmi! E anche...

Debora, lunedì 11-Mar-13 61
Vanilla
Fotografo in provincia di varese
Vanilla, Il 18 Luglio 2012 alle 10:10

Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo aprile, ho già prenotato la location e scelto il catering e ora sono alle prese con il fotografo ma non so proprio da che parte girarmi! Cercando on line ho...

Alessandra, venerdì 31-Ago-12 3
Alessandra
Guestbook fai da te
Alessandra, Il 6 Luglio 2012 alle 15:37

Ciao ragazze! Per il mio matrimonio vorrei fare il guestbook...ma visto che il lavoro non mi lascia molto tempo(ma non voglio rinunciare al fai da te perchè mi piace moltissimo...!!)..sto cercando...

Alessandra, venerdì 31-Ago-12 12
Alessandra
S.o.s guestbook nozze!
Alessandra, Il 5 Agosto 2012 alle 16:40

Ciao ragazze....questo è il terzo topic che apro riguardante il guestbook...!! Premetto che ho un sacco di idee e già sò come decorare e abbellire il mio guestbook...non ho bisogno info e consigli...

Innamorata, sabato 5-Lug-14 18
Silvia
Scatti ufficiali
Silvia, Il 10 Agosto 2012 alle 18:27

Ritirato l'alum, ecco alcune foto per voi a raccontare la giornata! Le prime a casa mia, col testimone, mia madre ela classica foto sul lettone! poi una delle foto del mio maritino preferite, molto...

Valentina, lunedì 27-Ago-12 30
Terry
Velazione
Terry, Il 15 Giugno 2012 alle 17:37

Ecco alcune foto del rito della velazione:

Maristella, martedì 25-Mar-14 43
Maria
- 35 giorni: il ns guestbook!!!
Maria, Il 16 Luglio 2012 alle 15:34

Ciao Ragazze, ecco il ns guestbook!!! E' arrivato pochi minuti fa e di presenza è molto più bello che in foto! nella foto sembra scuro invece è molto chiaro nei toni del bianco e del crema abbiamo...

Maria, venerdì 20-Lug-12 51
Ilenia
Mi date un consiglio???
Ilenia, Il 5 Giugno 2012 alle 17:58

Ciao a tutte le sposine...il colore del matrimonio è stato scelto...sto facendo varie prove per le partecipazioni....ma non riesco a trovare un bel tema! qualcuna può darmi qualche suggerimento???...

Alessandra, martedì 10-Lug-12 16
T
Dubbio confetti per bomboniere
Tttttt, Il 9 Giugno 2012 alle 13:40

Ciao Ragazze, ho un dubbio per i confetti....ma voi nelle bomboniere, scatoline, sacchetti...etc... che confetti avete usato? QUelli alla mandorla classici ? o quello misti cioccolato e mandorle? Io...

Letizia, martedì 4-Set-18 38
G
Prima prova partecipazioni- fai da me!
Giada, Il 9 Luglio 2012 alle 18:39

Ragazzuole ecco la mia prova partecipazione e biglietti interno bomboniere... sn fatte col cellulare quindi la risoluzione è pessima.. sn tagliate e incollate alla buona quindi nn fate caso a...

Alessia, venerdì 18-Gen-13 75
Barbara
Le mie quasi ultime creazioni... le wedding bag!
Barbara, Il 7 Giugno 2012 alle 22:13

Ciao ragazze, come state? mancano 16 giorni ormai e posso dire di aver terminato le mie wedding bag... che ora vi mostrerò Alcune di voi forse sapranno che ne ho fatti solo alcuni e per pochi, ovvero:...

Sara, venerdì 24-Nov-17 122
Alessia
Sposa e futura mamma fresca fresca!!!!
Alessia, Il 9 Luglio 2012 alle 11:51

Ciao a tutte!!!!!!!!!!torno sul forum dopo quasi due mesi di latitanza...ne è passato di tempo...ne sono successe di cose!!! cominciamo dall'inizio, da quel meraviglioso 2 giugno in cui il nostro...

Raluca, martedì 26-Feb-13 49
Terry
Tenuta limido
Terry, Il 8 Giugno 2012 alle 17:09

Il 30 aprile mi sono sposata a Tenuta Limido (160 invitati) e devo dire che sono molto soddisfatta della scelta fatta! Hanno rispettato tutti gli accordi, anche di più! Il capo sala è stato...

Alessandra, venerdì 6-Lug-12 3
Viola
Torta porta buste
Viola, Il 3 Luglio 2012 alle 14:17

Ciao ragazze lo so che ci sono tantissimi topic nei quali si parla della torta porta busta! ed ecco quella che mi sto realizanto vela volevo far vedere ho trovato l´immagine su un sito inglese e mi a...

Pamela, sabato 4-Giu-16 83
I
Come preparare il vostro guestbook
Isabella, Il 4 Maggio 2012 alle 21:47

Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non...

Giulia, lunedì 26-Mar-18 130
Alessandra
Guestbook nozze
Alessandra, Il 21 Giugno 2012 alle 17:41

Ciao ragazze! Per il mio matrimonio avrei intenzione di farmi da sola il guestbook riprendendo il tema del matrimonio! Qualcuna di voi mi sà dire dove è possibile acquistarli? E cosa si scrive...

Alessandra, venerdì 22-Giu-12 4
Alessandra
Ed anch'io vi faccio vedere la mia casetta
Alessandra, Il 5 Giugno 2012 alle 12:58

Ciao ragazze da un po vedo topic di presentazione delle vostre case, ed oggi vi presento casa Mariano-kwiatkowski Cucina: GRIGIA E BIANCA con ACCESSORI ROSSI Soggiorno camera da letto Cabina armadio...

Sara, martedì 16-Set-14 120
Terry
Tenuta limido (zerbolo')
Terry, Il 29 Maggio 2012 alle 15:45

Il 30 aprile mi sono sposata a Tenuta Limido (160 invitati) e devo dire che sono molto soddisfatta della scelta fatta! Hanno rispettato tutti gli accordi, anche di più! Il capo sala è stato...

Gaia, venerdì 13-Lug-12 28
Alessandra
Ristorante/agriturismo
Alessandra, Il 3 Novembre 2011 alle 18:37

Ciao a tutti! Sto cercando un ristorante o agriturismo carino per matrimonio in provincia di Pavia zona Vigevano/limitrofi o Milano. Spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio!...

Antonella, domenica 27-Nov-11 13
Erika
Hymen gallarate
Erika, Il 4 Ottobre 2011 alle 16:44

Ragazze qualcuna di voi è stata da Hymen ultimamente? ho appuntamento per lunedì:non vedo l'ora...

Serena, martedì 13-Nov-12 74
Roberta
Aaa vestito da sposa cercasi
Roberta, Il 17 Ottobre 2011 alle 13:58

Ciao future sposine come vi ho raccontato in altri topic, sono alla ricerca del vestito e sabato ho fatto la prima prova. Sono andata da Radiosa a Varese e devo dire che sono rimasta un po' delusa...

Nora, lunedì 29-Giu-15 116

Gruppi generali

Ispirazione