Cerda, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3443 giorni faQualcuno di voi sa dove e come posso trovare qst tipo di intrattenimento ?
Ho creato un post
3447 giorni faSposine ho bisogno come sempre del vstr aiuto....idee,suggerimenti , foto per bomboniere TEMA BAROCCO sono schizzata😥😥
Ho partecipato al post di Damáris
3467 giorni fa
Ho creato un post
3469 giorni faCiao sposine...sapreste dirmi qst Bouquet come è composto ? che tipo di fiori sono ? Grazie ancora un bacio
ciao ho finito i messaggi in privato e non riesco a rispondere! hai già scelto la location? è molto importante per dare un impronta all'avento se hai scelto nozze barocche! poi importante anche la tua acconciatura che deve essere sontuosa!
Ho ottenuto una medaglia!
3478 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3478 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Veronique
3478 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3478 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Flavia
3478 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3479 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3479 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM