Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3368 giorni faSalve a tutte ragazze.. nella casa che stiamo ristrutturando ho un unico bagno senza finestra..qualcuno ha questo tipo di situazione?? Come vi trovate?Avevo pensato di fare una finestra internamente che affacciava nel cucinino ma il muratore me lo ha...
Ho creato un post
3392 giorni faCiaoo ragazze mi sposo il 9 giugno 2018 e lunedì iniziano ha costruire casa sono super felice 😍😍😍😍
Ho creato un post
3430 giorni faCiao a tutti a breve dovremmo ristrutturare casa..ho una domanda da porvi: gres porcellanato opaco o lucido?? Sono nella confusione più totale xke mi hanno sconsigliato il pavimento opaco!! A me piacerebbe grigio..ne tanto scuro ne tanto chiaro nella...
Ho creato un post
3452 giorni faCiao a tutte..volevo chiedervi informazioni riguardanti villa Adriana a cinisi (PA) qualcuno è stato di matrimonio in questa villa??
Ho creato un post
3454 giorni faCiao a tutte...lunedì inizia in corso prematrimoniale,sapete come funziona??
Ho creato un post
3610 giorni faSalve ragazze come avete in questo momento le unghie le mie sono queste
Ho creato un post
3655 giorni faRagazze ciao a tutte finalmente abbiamo trovato la villa abbiamo già prenotato ??
Fotografi garanzie ANFM