Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2892 giorni fa
2994 giorni fa
3013 giorni fa
Come da titolo vorrei un aiuto..praticamente ho il letto a contenitore con i piedi che si vedono..io vorrei toglierli e mettere quelli che non si vedono e abbassare il letto..come posso fare? Ora vi allego la foto di come ho il letto con i piedini e...
3044 giorni fa
Avevamo una parete vuota,l’abbiamo allestita con questo adesivo..che ve ne pare?? A noi piace tantissimo 😍
3064 giorni fa
Ieri il mio fm mi ha fatto il regalo anticipato di Natale ❤️ Mi ha regalato un quadro che andrà nella parete sopra il divano,poi un orologio da parete e un statuetta moderna. Ora vi allego le foto 😍
3085 giorni fa
Ciao a tutte vi allego il bouquet che mi piacerebbe avere per il giorno del mio matrimonio.Vi piace?? Voi che idea avete?
3101 giorni fa
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3618 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3618 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Fotografi garanzie ANFM