Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2892 giorni faMancano 22 giorni al Si..sono ansiosa😱😱😱 A voi quanti giorni mancano ?❤️
Ho creato un post
2971 giorni faDomani intono alle 19 faremo il processino..sono ansiosa!! 🙈 Il vostro com’è andato ? Cosa vi hanno chiesto ??
Ho creato un post
2994 giorni faSalve a tutti..mi fate vedere qualche tavolo che avete fatto per il vostro matrimonio per i regali a casa??
Ho creato un post
2994 giorni faCome da titolo che colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3013 giorni faCome da titolo vorrei un aiuto..praticamente ho il letto a contenitore con i piedi che si vedono..io vorrei toglierli e mettere quelli che non si vedono e abbassare il letto..come posso fare? Ora vi allego la foto di come ho il letto con i piedini e...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao ragazze..mi sposo il 9 giugno 2018 e domenica 7 gennaio è morta mia nonna paterna😞 Mi sembra surreale.. non ci credo ancora! Al solo pensiero che lei non ci sarà mi sento triste,con quale entusiasmo continuerò i preparativi del matrimonio??!!!...
Ho creato un post
3044 giorni faAvevamo una parete vuota,l’abbiamo allestita con questo adesivo..che ve ne pare?? A noi piace tantissimo 😍
Ho creato un post
3055 giorni faCome da titolo ho appena fatto la prova trucco sono rimasta contentissima 😍
Ho creato un post
3058 giorni faRagazze mi sono sognata che mi rubavano l’abito da sposa 😱😱😱
Ho creato un post
3064 giorni faIeri il mio fm mi ha fatto il regalo anticipato di Natale ❤️ Mi ha regalato un quadro che andrà nella parete sopra il divano,poi un orologio da parete e un statuetta moderna. Ora vi allego le foto 😍
Ho creato un post
3066 giorni faCome da titolo oggi faccio la prova dell’acconciatura, sono molto ansiosa. Aiutooooo 🙈😱
Ho creato un post
3070 giorni faCome da titolo è andato via anche il 2 il 9 giugno 2018 si avvicina sempre di più ❤️
Ho creato un post
3078 giorni faCome da titolo sono abbastanza triste!!Premetto che lavora solo il mio fm e come compenso prende 800€ al mese, abbiamo fatto casa aiutandoci i nostri genitori..i miei genitori ci hanno prestato dieci mila euro e ovviamente quando ci sposeremo...
Ho creato un post
3085 giorni faCiao a tutte vi allego il bouquet che mi piacerebbe avere per il giorno del mio matrimonio.Vi piace?? Voi che idea avete?
Ho creato un post
3102 giorni faPotrei vedere le vostre camere da letto per favore ??!!
Ho creato un post
3108 giorni faCiao a tutte ragazze..oggi mi è arrivata la camera da letto sono felicissima..mi fate vedere le vostre camere da letto ?
Fotografi garanzie ANFM