Gioiosa Ionica, Reggio Calabria · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosamaria
3275 giorni fa
ecco pronta la nostra camera da letto:-) armadio camera da letto camera da letto camera da letto camera da letto
3279 giorni fa
Care sposine volevo condividere con voi un regalo che ha fatto il mio fm quando mi ha chiesto di sposarlo:-) l'anello me l aveva gia regalato e voleva fare qualcosa di originale la sera della mia seconda laurea:-) mi ha chiesto di sposarlo davanti a...
3279 giorni fa
Care sposine volevo condividere con voi un regalo che ha fatto il mio fm quando mi ha chiesto di sposarlo:-) l'anello me l aveva gia regalato e voleva fare qualcosa di originale la sera della mia seconda laurea:-) mi ha chiesto di sposarlo davanti a...
3280 giorni fa
lunedi abbiamo fatto la prima promessa, non mi sembra vero di come scorre così velocemente il tempo:-) oggi siamo a -94:-) prima promessa prima promessa fiori prima promessa torta prima promessa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3285 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
3285 giorni fa
ecco alcuni particolari del mio matrimonio, inviti, segnaposto, libretto messa e bomboniere. vi piacciono? inviti invito invito bomboniera segnaposto libretto messa libretto messa
Fotografi garanzie ANFM