Gioiosa Ionica, Reggio Calabria · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1703 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi durante la cerimonia in chiesa presenterà dei doni all'altare? Non era una cosa a cui avevamo pensato ma il prete che ci sposerà tiene molto a questo momento..ci ha detto che possiamo portare quello che vogliamo, simbolo...
Ho caricato una foto nel post di Nayantara
2247 giorni fa
Salve a tutte sposine! Vi chiedo un grande favore. Vorrei fare il cuscino porta fedi con il punto croce. Ho trovato questa figura che mi piace tantissimo qualcuna di voi ha lo schema? Grazie mille 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Rosamaria
2667 giorni fa
Giorno 8 è nata la nostra bellissima principessa Miriam 😁 eccola 😍 emozioni indescrivibili..auguro a tutti voi un buon anno😊
3027 giorni fa
Ecco il nostro primo albero di Natale e presepe:-) che emozione e un pò dispiace che tra pochi giorni le feste finiscono e si dovrà smontare tutto:-) albero di natale 2017presepe 2017albero di natale 2017albero di natale 2017albero di natale 2017 ...
3027 giorni fa
ciao a tutte sposine, volevo condividere con voi qualche foto delle mie nozze:-) tanti auguri di buon anno a tutte le neo spose e le future spose:-) 31 luglio 201731 luglio 201731 luglio 201731 luglio 201731 luglio 201731 luglio 201731 luglio 201731...
3138 giorni fa
31/07/201731/07/201731/07/201731/07/2017 ciao sposine allego qualche foto del nostro matrimonio:-) E' stato tutto così meraviglioso... Auguro a tutte un matrimonio da favola....
3187 giorni fa
ormai mancano pochissimi giorni e l'emozione inizia a farsi sentire:-) vi lascio un'anteprima di noi:-) sposi 31 luglio 2017sposi 31 luglio 2017sposi 31 luglio 2017sposi 31 luglio 2017sposi 31 luglio 2017sposi 31 luglio 2017sposi 31 luglio 2017sposi...
Ho caricato una foto nel post di Marigio
3234 giorni fa
Ciao sposine!! Ho pensato per il mio matrimonio al tema amore e i sentimenti! Quindi ho pensato di dare ad ogni tavolo il nome di un sentimento per esempio gioia, fiducia, rispetto, dolcezza, felicità ecc. Ad ogni nome poi assocerò una frase, un...
3243 giorni fa
care sposine chi come me ha scelto di fare l'offertorio durante la cerimonia religiosa? ti faccio vedere i doni che ho scelto io:-) offertorio offertorio
3243 giorni fa
Ecco i miei libretti messa finiti e stampati ed i miei segnaposto anche terminati:-) libretti messa segnaposto
Ho caricato una foto nel post di Rita
3243 giorni fa
Ciao spose, Ho acquistato una coordinato camicia da notte+kimono seta e pizzo, ma non mi piacevano le pantofole sotto! Devo usarlo per la mattina del matrimonio per far le foto durante trucco e parrucco!Mi piacerebbero delle pantofole sexy, magari...
3257 giorni fa
acconciatura acconciatura Care sposine che ne pensate di quest'acconciatura per un abito da sposa principesco?E' solo una bozza..Spero di sentirmi davvero una principessa quel giorno:-) acconciatura acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Kate
3257 giorni fa
Io ho optato per un semiraccolto ovviamente questa è una bozza saranno più definiti e più tirati Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3262 giorni fa
3265 giorni fa
ecco una parte del mio salotto:-) tutto prende forma. -82 al matrimonio:-) non vediamo l'ora che arrivi:-) divano
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3267 giorni fa
Ciao sposine... è stato un sabato sera produttivo. Purtroppo il mio fm sta fuori x lavoro e per ammazzare la tristezza ho iniziato a fare qualcosina x il mio matrimonio che sarà a ottobre.Allora ci sono le bolle di sapone x i bimbi che andranno nelle...
Fotografi garanzie ANFM