Gioiosa Ionica, Reggio Calabria · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Ciao ragazze! Qualcuna di voi durante la cerimonia in chiesa presenterà dei doni all'altare? Non era una cosa a cui avevamo pensato ma il prete che ci sposerà tiene molto a questo momento..ci ha detto...
Salve a tutte sposine! Vi chiedo un grande favore. Vorrei fare il cuscino porta fedi con il punto croce. Ho trovato questa figura che mi piace tantissimo qualcuna di voi ha lo schema? Grazie mille 😊😊😊...
quale vi piace di più? Il battesimo è il 24 novembre
Ciao ragazze volevo condividere con voi qualche foto e il link del trailer del nostro matrimonio! E' stata una giornata fantastica con tanto sole in cielo e tanta gioia nei nostri cuori! E' stato...
Argomento strà trattato, lo so...però mi sto buttando giù! Giada ha quasi 6 mesi e da un paio di settimane ho iniziato a darle mela e pera grattuggiate e ora ho iniziato anche con la crema di riso con...
Il 21 maggio è venuta al mondo Sofia Nicolina...scusate x la domanda ma sono inesperta per me è stata la prima gravidanze. Quanto dura il ciclo? Oggi sono 10 giorni che ce l'ho.
Ragazzeee, ieri 31.05 alle 16.13 è nato il mio piccolo amore, 4 ore di travaglio attivo con contrazioni vicinissime che mi hanno subito dilatato di 8 cm e una corso in sala parto , un oretta di...
Ciao sposine!! Ho pensato per il mio matrimonio al tema amore e i sentimenti! Quindi ho pensato di dare ad ogni tavolo il nome di un sentimento per esempio gioia, fiducia, rispetto, dolcezza, felicità...
Buon giorno a tutte,il 04/10/2018 ci siamo finalmente sposati dopo 15 anni di fidanzamento.La nostra storia non è stata tutta rose e fiori,ci siamo innamorati a 18 anni appena compiuti lui e 17 e...
Ragazze ho partorito 40 giorni fa, oggi pulendomi ho notato delle perdite trasparenti rosate.. e sento un leggero fastidio probabilmente dove ci sono i punti interni... lunedì ho la visita ma può...
Buongiorno a tutte brides! Mi sposo nel 2020 e sono a caccia della Chiesa e forse anche della location per il banchetto. In realtà abbiamo un'idea ma aspettiamo di vedere ad aprile un altro matrimonio...
Buongiorno ragazze! Allattando esclusivamente al seno, è possibile che il ciclo torni dopo solo 3 mesi dal parto? Oggi ho trovato delle perdite rosse sugli slip, potrebbe essere ancora l utero che si...
Giorno 8 è nata la nostra bellissima principessa Miriam 😁 eccola 😍 emozioni indescrivibili..auguro a tutti voi un buon anno😊
Ciao a tutte, volevo ringraziarvi per avermi fatto compagnia in questi 9 mesi di gravidanza, leggere i vostri topic mi ha aiutata a scoprire cose nuove, risolvere dubbi, pormi dei quesiti e...
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto...
Ragazze sabato ho fatto la curva e poco fa ho preso i risultati che mi hanno lasciata molto perplessa: non capisco se ho il diabete gestazionale o meno . Io ho sempre la pressione bassa e mi tiro su...
Hellooooooo, yeeeee finalmente il 22 luglio ci siamo sposatiiiiii!!! una sola carne. comunque Scusatemi se non mi sono fatta più sentire, ma il tempo è volato e sta volando come non mai. Che dire del...
Ciao a tutte sposine 😘 noi ormai abbiamo coronato il nostro sogno il 16 giugno ma volevo condividere con voi il nostro trailer che è stato proiettato quella sera stessa al locale ma solo adesso sto...
Alle 12.21 è nata Beatrice ♥️ Puntualissima e bravissima.. 3,3 kg x 52 cm. È uguale al suo meraviglioso papà e io sono follemente innamorata di entrambi 💕
Buongiorno ragazze! Un mese fa sposavo l’uo Della mia vita! È stato un giorno magico e perfetto! Godetevi ogni attimo e non pensate a nulla! Ecco qualche foto in anteprima
Cosa aspettate? Un maschietto o una femminuccia?
Ragazze buonasera a tutte.. ho appena ritirato i referti Delle analisi della tiroide.. la controllo ogni anno perché mia madre e mia nonna sono state operate entrambe alla tiroide.. il valore TSH è...
Ecco ... il gran giorno è stato ieri.. passato velocemente è stato tutto perfetto, emozionante, coinvolgente e fatto con il cuore.. vi lascio delle foto ricordo... e un grazie per i vostri consigli ,...
Ciao ragazze... sono arrivate le prime foto ufficiali e volevo condividerle con voi... io le trovo bellissime..
Ciao a tutte mammine... oggi sn a 18 piu 5... e da stamattina ho dolori tipo ciclo e anche un po alla schiena... può capitare in qste settimane?.. mi preoccupa tutto😌poi un altro consiglio domenica è...
E a 75 giorni dal nostro grande giorno...scopriamo.di.avere un'invitato in piu al nostro tavolo.....sono incinta del nostro secondo bimbo/a....
Future mamme, io sono a 5 più 2 e ancora niente..voi a quanto le terribili nausee???
Ciao ragazze vi voglio far vedere i segnaposti fatti interamente da me. Ovvero dipinti, stampati ritagliati assemblati con nastro e cuore di das realizzato da me sempre. Sul cuore scriveró i nomi...
Fotografi garanzie ANFM