Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carol
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Mamme di novembre

Carol, il 5 Settembre 2018 alle 14:57 Pubblicato in Future mamme 0 2.169
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD

2.169 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Febbraio 2019 alle 08:09
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi un sacco di saliva!!
    I vaccini sono passati senza febbre per fortuna.. ha avuto la mammite per due giornie un po' di pianti disperati improvvisi cucciola poi é stata meglio. A fine mese abbiamo già il prossimo vaccino!
    Mamma ragazze hanno già 2 mesi mi sembra ieri che aspettavamo di partorire!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risolto : problema di reflusso acido con losciroppo che mi ha dato la pediatra é un angioletto 😇 chissà come era infastidito... Poverino
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche lui se non ha fastidi non piange... Anzi ride un sacco... Pero in sti giorni é così...
    Ho anche chiamato la pediatra ma alla fine mi ha dato uno sciroppo per aiutarlo nella digestione
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi su per saliva..rigurgiti anzi meno..un Po di stitichezza ma almeno non ha coliche. Speriamo in bene x i vaccini.. c è di buono che Tommaso dorme poco di giorno ma non piange mai..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo!!! Oggi giornata No... 😪Sono ko... Dormiva 10 min sveglio e via a piangere perché aveva sonno 😪
    In generale però é bravo: dorme tanto di notte, última mangiata alle 9.30 e ci rivediamo alle 6 solo che cerca il lettone per addormentarsi alle 9... Vabbhe.
    Siamo in fase saliva a go go e si ingozza di brutto o rigurgita.
    Il vaccino ha fatto esavalente e rotavirus il mese scorso il 17 e il rotavirus é pesantissimo l'ha smaltito solo in questi gg. L.. Infatti era molto koala
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...come state? Noi stiamo bene..tommaso cresce..e' abbastanza bravo.. di giorno dorme meno ma sta tranquillo. La notte fa ancora una poppata verso le 2 poi dorme ancora..non riusciamo ancora a togliere la poppata notturna..noi vaccini il 12..spetiamo in bene.. in bacione a tutte
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vaccino fatto 😪 povero patato! Sorrideva all'infermiera finché non lo ha punto 😥 tra l'altro giusto in questi giorni si era un po' ristabilito e adesso nulla mi sa che ricominciamo da capo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non è subito immediata come cosa...la tua fascia forse è elastica se non sbaglio e non va più bene...io avevo preso nei negozi per un bambino un marsupio che dicevano andava bene da 0+ e invece non era vero...Comunque per qualsiasi cosa chiedi...all inizio ti sembrerà difficile e impossibile ma dopo un po' di prove ce la farai...la mia è questa https://bebevda.com/fascia-lunga/1-neobulle-460.html
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh... 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E... Per forza🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina!!! Grazie mille... Devo rileggere un po il tuo messaggio ed informarmi perché così sono tante nozioni e la mia faccia ora é un po cosi.🙄 🤣 In caso pensavo di chiedere all'educatrice del nido di mia nipote che é una consulente per la fascia.
    Cmq riproverò non appena é sveglio e interattivo...


    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zero sconti 🤦 ... Ovviamente è come dici tu, stressante... Ma sono davvero necessari 😣 tanta forza e pazienza
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si c è il momento che magari non vogliono stare...io sto facendo il corso...a dicembre abbiamo fatto le legature davanti (quella a x e quella su misura) e l altro giorno per metterli di fianco. C era un bambino che stava sempre in fascia ma quella laterale su misura non gli piaceva e piangeva, appena messo di fianco legatura a x si è addormentato...Comunque se posso consigliarti che ti fa piacere per l età del mio e del tuo bambino serve la fascia rigida e non più quella elastica e non va più bene la legatura a triplo sostegno davanti...per iniziare a me l istruttrice mi ha consigliato una fascia rigida taglia 6, grammatura 210-240g, 100%cotone perché bisogna tirarle molto bene e con queste caratteristiche per l inizio è più semplice e se devi vedere dei video guarda quelli di capelli arcobaleno perché sono fatti con la tecnica giusta, scusa se mi sono permessa di darti questi consigli, io però ho risolto molti problemi tenendo il mio bambino in fascia di giorno e magari se trovate la vostra legatura poi anche lui di giorno dorme attaccato a te ed è più sereno anche la notte poi magari a lui non piace o non gli piace solo la legatura che fai...oppure vuole stare sul fianco...bisogna sperimentare un po' ☺😄
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si giusto per l'amor del cielo, ma per me sono un po' troppi. O cmq troppo ravvicinati e per loro sono uno stress cmq.
    Poi lui povero essendo stato in neonatologia ogni 12 ore aveva esami su esami, quindi speravo avesse avuto qualche sconticino 🤣 e invece nu
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato che magari lo avevo stretto troppo magari o forse semplicemente non era la giornata giusta perché gia era infastidito di suo.
    Cmq uso quella della boppy grigia ora nn ricordo il nome
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fascia usi? Mi hanno spiegato che se il bambino ama stare in braccio difficilmente piange in fascia e se lo fa è xké abbiamo sbagliato la legatura poi ci sono anche quei bambini a cui non piace...al mio piace ma se sbaglio a legarlo piange
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari 😭 invece qui ogni mese c'è un controllo o vaccino, com'è giusto che sia, ma poveri piccini
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che più o meno siamo tutte messe uguali.🤣
    Io spero non si inversi questa settimana perché abbiamo visita dalla pediatra, vaccino e eco alle anche... Tutto vicino. 🤦‍♀️🤞
    Noi a febbraio abbiamo gia il secondo....
    Pensavo li lasciassero un po' più in pace sti scriccioli
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, anche a me sembra che dorma di più la notte, infatti oggi ultima poppata alle 10 e poi si è svegliata alle due... Di giorno dorme poco da sola, però anche io per fortuna riesco a tenerla nel seggiolone o sulla sdraietta e a lei piace molto... Per quanto riguarda il vaccino sarà per i primi di febbraio 😭😭 uff
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe dai... La fascia non é male.
    Il mio invece si addio in posizione da fascia ma quando lo metto si incavola 🤦‍♀️ speriamo ci stia più avanti... Ogni tanto riproverò
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, il mio bimbo ha due mesi e mezzo, abbiamo fatto il vaccino giovedì e lui durante il giorno sta tranquillo solo se lo tengo in fascia e io faccio le cose in casa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va?! Seby domani fa 2 mesi... É cambiato un sacco 🤪 da una settimana mi fa 6 pasti di cui l'ultimo alle 6/7 e poi mi tira fino alle 2/3 di notte... Spettacolo!!! Speriamo solo che non cambi 🤣 giovedì primo vaccino 😥😥.

    La nanna é ancora nel lettone ma di giorno riesco a lasciarlo giù anche se non sempre... Poi quando é sveglio lo metto nel seggiolone e sta tranquillona guardarsi intorno e io riesco a combinare qualcosa.

    Voi come va???
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anche se é 3 volte più difficile o almeno per me è stato così... Con i brividi della febbre e le ragadi ero ko
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia! Oggi sto meglio niente nmal di gola. Leggevo che è quasi consigliato allattare con la febbre così si fortificano gli anticorpi del piccolo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo la febbre e non gli ho passato nulla... E ancora tentavo l'allattamento
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sn svegliata col mal di gola....vi è già successo? Ho paura di passarlo al piccolo 😖
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero cosi e x fortuna i miei bambini hanno preso da me, il mio primo bimbo faceva 1 o 2 poppate di notte, ma lo attaccavo mangiava e si riaddormentava subito, a 2 mesi cominciava gia delle volte a saltare la poppata notturna...è questione di portare pazienza qualche mese(dopo magari saltano fuori altri intoppi tipo i denti o i malesseri x le vaccinazioni..ma non sono la routine!)
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martaaaaa.. che bellezza... troppo buono che dorme cosi
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio ogni tanto i lavaggi... ma.nn esce niente... o almeno pokissim9
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo che è 😍😍😍 si almeno nel bagnetto anche la mia nn piange.. almeno li.. mo risparmia 😅
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamoooo😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio sogno... 🤣🤣Io ero così 🤣🤣 lui l ha fatto l altra sera e basta... Oggi ha fatto gli stessi orari ma si é svegliato anche alle 4.30però ha ma solo 90 e basta 🤔... Mia mamma dice che quando è così poi lo saltano proprio.... Spero 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione