Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carol
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Mamme di novembre

Carol, il 5 Settembre 2018 alle 14:57

Pubblicato in Future mamme 2.169

Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD

2.169 Risposte

  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero, secondo me o sono così o non lo sono.. Anche per il fatto di addormentarsi o dormire soli... In neonatologia me l'avevano detto fin da subito "é un coccolone ha bisogno di contatto" e così é anche se io non ci credevo perché in neonatologia mangiava lo lasciavo in culla e me ne andavo.
    Però mi diceva il pediatra poi che loro sentono se nella stanza c è la mamma o no e cambiano. Come il fatto cbe sanno se c è un altro fratello o no
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È così Marta! Certi bimbi già sanno che devono fare i buoni 😊😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo💙
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be da cosi piccoli è normale che dormano tanto sia di giorno che di notte...non è detto che se dorme di giorno poi la notte faccia disperare! Io sono super fortunata, di giorno Mia dorme anche 4 ore..delle notti fa anche 8/9 ore filate.. non sempre ma ogni tanto si, tipo ieri notte(ha mangiato alle 23 poi stamattina alle 8) forse ha gia capito che la mamma non ce la fa a non dormire! Hahaha
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente no! 😆😆😆
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si capperozzi del naso 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia come capperi? Ma che bellezza 😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Ah, domanda: ma anche i vostri hanno una produzione di capperi che manco noi grandi??? 🤣 🤣 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. Però ora il bagnetto lo fa tutto rilassato e non piange più 🤣🤣i piccoli traguardi

    Mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io un po mi sono pentita di non insistere anche con le coliche a tenerlo nella culla, ma era veramente disperato e crollava solo addosso.. Poi mettici che successo tutto i primissimi giorni a casa.....

    Cmq é vero... Devono proprio registrarsi..
    E penso succeda al primo mela/pera o meglio così dicono che quando iniziano i solidi passano un po' di menate.

    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio pure ci sn volte che di giorno dorme tante ma la notte fa altrettanto tranquilla 😉😘
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sn veramente fortunata...ad esempio la notte scorsa 4 ore di fila...vedrai che si aggiusterà anche Giada!
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di giorno.. ci sn giornate come oggi... che x es dorme tutto il tempo.. spero solo che nn sta ricaricando le batterie x stanotte
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede... a quanto pare hanno titti gli stessi atteggiamenti... chi piu chi meno... ora bisogna solo aspettare... la miabdi notte mai 5 ore di fila.. magariiiiiiiiii...
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anke.. mio marito molto meno di meno di me.. difatti lui riesce a resistere nonostante va a lavoro alle 5 e torna alle 5 di pomeriggio.. io se prendo sonno... nemmeno la.sento 😏
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia anche noi!

    Ciao a tutte belle mammine! Il mio ometto è bravo, di giorno mangia ogni 2 ore o 3 in base a come gli gira. La notte da diversi giorni non lo sveglio più perché com3 dicevate mi faceva male al cuore doverlo svegliare e se dorme non riesce manco a mangiare...ora c'è caso che tiri dalle 4 alle 6 ore nelle poppate notturne! il ciuccio lo usiamo da giorno 11 e meno male...lui lo usa solo x addormentarsi e poi lo sputa durante il sonno.
    Lui mi è cresciuto con il mio solo latte circa 800 gr e non mi posso lamentare. La sera/notte è sempre agitato e adesso farlo addormentare ci si mette un po', sempre dentro la next, mai nel ns letto o in braccio. Soffre talvolta di coliche ma ahimè ci sn anche quelle...ma in generale non mi posso affatto lamentare...abbiamo già affrontato un brutto raffreddore e tranne ancora qualche strascico diciamo che è passato bene!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero solo che dorme di più perché sia io che mio marito siamo dei dormiglioni e alla mancanza del sonno non ci abitueremo mai 🤣🤣🤣 eravamo due da 12 ore filate 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao elisa... menomale... mangia e dorme.. Giada mangia e piange.. e dorme pokissimo...
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povere noi... 🤣🤣piano piano ci abitueremo alla mancanza del sonno.... p loro speriamo dormiranno di pii
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Tommaso si addormenta sulla tetta però appena si stacca ruttino e lo metto di giorni nella navicella e la notte nella Next..se si sveglia e sta tranquillo dopo un Po sia riaddormenta..
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sono venuta a salutarvi..noi stiamo bene..tommaso cresce..e' già 4900g.. io allatto al seno quindi me le sogno le 5 ore di sonno di fila..lui mangia ogni 3 ore se mi va bene.. e' molto bravo..non piange mai..mangia e dorme..vi mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo che ha tirato 5 ore anche lui mezz ora e stop... Tanti lamentii e poi nanna... Un quarto d ora e basta 🤦‍♀️
    Era infastidito da qualcosa.
    Cmq lui appena arrivati a casa tirava 4/5 ore sempre... Ora lo fa meno, ieri ad esempio ha poppato a mezzanotte mezza e poi 6 30 ..però effettive di sonno sono state 3.
    Ha sempre fatto una dormita dove tirava di più e di solito era sempre 19.30 si addormentava 21.15 più o meno poi si svegliava 1.30..adesso non la fa più a quegli orari e nemmeno la fa sempre.

    Cmq anche stamattina continua ad addormentarsi e svegliarsi poco dopo... Chi lo sa
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione silvia... infatti da ieri nn la.sto svegliando... cmq ottimo che ti tira 5 ore la.notte.. questo da quanto?sr nn sbaglio è mesetto piu grande di grande di Giada il tuo bimbo... Giada stanotte.. mezz ora e si sveglia.. mezz ora si sveglia ora è sveglissima.. e io muoio di sonno😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io diventavo pazza... Ma credimi fai di testa tua, perché la bimba non ce l'hanno loro da gestire.
    Vedi come é lei e come vi trovate insiemee e prendi quella strada... Le teorie servono a poco... Coi bimbi serve pratica e basta.
    Guarda quante cose sono cambiate negli anni: prima dormivamo solo a pancia in giù e adesso no. Sebastián si trova tantissimo a dormire a pancia in giù.

    Ti dicono no il ciuccio fino al 1 mese almeno.. Brh io in neonatologia vedevo tantissimi ciucci...

    Questo per dirti che dicono dicono, ma poi loro sono i primi a far l'opposto perché sanno che la pratica é un altra
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo non svegliarla!!! A me lo facevano svegliare appena a casa dall ospedale che mettevamo la sveglia ogni 4 ore e non ti dico la pena che mi faceva vederlo dormire bene e doverlo svegliare.
    Fatta la visita con la pediatra mi ha detto assolutamente di non svegliarlo perché tanto problemi di peso e crescita non ce n'erano.
    Quindi ora se non si sveglia lui o se non cerca io non gli do nulla.
    Stanotte ad esempio ha tirato 5 ore
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io se la sveglio x allattarla non mangia nulla e si riaddormenta subito..del resto se stava dormendo é xke ha sonno non fame!😄
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4.250kg... credimi una sa ki ascoltare.. soprattutto essendo la.prima e nn avendo personalmente esperienza... xo devo.dire ke nel sonno spesso.m mi lascia parrkkio latte
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ora Asia quanto pesa Giada? A me x lo svegliarla o meno mi han sempre detto con l'allattamento al seno di lasciarla dormire..mentre con l'artificiale di rispettare gli orari..ma non avendo mai provato l'artificiale non so dirti con precisione...
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu silvia lo dai a quando si sveglia diciamo... qui ki mi dice dallo anke nel sonno... ki no nn la svegliare.. ke confusione
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao martaaaa certo.. Giada è nata 3.170kg... piu piccolina.. io do solo l artificiale... quindi devo seguire le ore
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli com'e cresciuta! Mia fa 1 mese domani e avra messo 600gr! Be...partiva gia da quasi 4kg, magari questo incide..nn so..per il mangiare, con l'allattamento al seno è un po vario..in genere mangia ogni 3 ore..ma alcune volte di piu..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni 3 3.30 qualche volta 4.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione