Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carol
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Mamme di novembre

Carol, il 5 Settembre 2018 alle 14:57

Pubblicato in Future mamme 2.169

Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD

2.169 Risposte

  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mizze ma che bimbi da manuale che avete 😁 e invece a giri in carrozzina come siete messi? Qui fra nebbia e gelo non riesco a portarlo fuori molto... Aspetto sempre il sole e a volte stiamo in giro anche un oretta e altre volte meno perché poi frigna e rientriamo... Ma quando frigna c'è sempre il vento. Però fino ad ora siamo usciti solo 5/6 volte 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra una settimana entro nell' ultimo trimestre...ancora niente di niente Smiley shame
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.. piu che altro x lei stessa cosi sta piu tranquilla
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si Asia! Molto probabilmente ha bisogno di piu contatto...prova con la fascia..se é piu tranquilla lei lo sei anche tu e l'importante è questo..poi troverete il vostro equilibrio sicuramente!! Sono tutte fasi che poi passano..intanto crescono😆
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si magari è una forma di carenza da utero come dice Marta... vedrai che si assisterà!
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo fede ciao marta... si se sn bravi fate bene.. Giada per esempio... dalle 7 nn dorme... sta sveglia... ma.talmente si lamenta.. che piange fortissimo e la devo prendere.. qsto almeno ogni quarto d ora... e diventa snervante xke nn ho certe volte nemmeno il tempo di fare pipì o lavarmi... poi si addormenta 10 minuti e piange di nuovo... anche se coliche nn ne ha piu xke si capisce dal pianto... però passerà mo auguro 😅
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si silvia hai ragione...ci vuole tanta pazienza... dn troppo piccoli... e dobbiamo ancora conoscerli.. oggi vado a prendere la fascia vediamo cm.va
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 il mio invece a pancia in giù non l'ho mai messo quindi non sa neanche come ci si sta tranne quando va dal pediatra 😋 io neanche ho mai preso la fascia e non penso che lo farò, sarà che è talmente bravo che una volta che è giù dorme e stop ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Mia fede è fin troppo brava, e come al tuo piccolo piace stare coperta ma soprattutto a pancia in giu...di giorno quando la guardo la metto e si fa di quelle dormite!!!! La notte fa un po piu fatica ad addormentarsi xke non le piace molto stare a pancia in su..ma questo deve sopportarlo!hahah la fascia io personalmente non l'ho mai usata xke poi non si riescono piu a mettere giu..(almeno x quello che ho visto con delle mie amiche) x cui preferisco perdere piu tempo io a farla addormentare in culla che tenerla in braccio
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio alla fine è fin troppo bravo ma noto che la sera quando lo metto in culla, sarà x il buio, ma vedo che fa più fatica ad addormentarsi anche se con 2 carezze in viso me la cavo. Neanche adesso che è raffreddato fa tante storie anzi tra terapia e tutto è veramente un bravo bambino. Noi abbiamo notato che, in lettino della navicella ossia quando lo abbiamo a vista, se gli infiliamo le braccia entrambe giù sotto le coperte, si addormenta in 2 secondi, si vede che si sente come in grembo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il corso e l ho comprata e la uso sia in giro che in casa e va molto meglio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eee lo so, ma é cosi...d'altronde se ci pensi sono stati 9 mesi dentro di te, in pieno contatto con te, non possiamo pretendere che nascano e si "stacchino" subito da noi. É passato solo 1 mese, che per la stanchezza che anni sembrano un'eternità, ma se ci pensi, su 9 della gravidanza sono nulla.
    Prova con il marsupio se ti ci sta.
    Il mio ci stava addosso 24 ore su 24 ultimamente x coliche, reflusso e varie, ma non voleva saperne del marsupio.
    Poi negli ultimi giorni, invece, vedevo che si stiracchiava e lamentava spesso, allora dall'altro ieri ho ripreso a lasciarlo in culla quando si addormo e ci sta... Capita che si sveglia piangendo per un ruttino non fatto ma vabbhe si va a tentativi.
    Poi piano piano riprenderemo anche la culla di notte, più che altro perché se poi non ti dorme e tu sei un po' sclerata, loro lo sentono ed è peggio... É un po un cane che si morde la coda.
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si silvia.. nn appena l abbraccio si calma.. xo in base le giornate dovrei stare seduta tutto il tempo.. cm si fa🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sto provvedendo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se piange che vuole il contatto, di giorno ti suggerisco di portarla in fascia così lei sente il tuo contatto e tu hai le mani libere e magari la sera è più tranquilla
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non é che forse ha bisogno proprio di contatto?? 🤔
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le coliche le ha....ma.ormai lo capisco dal pianto... e xke si contorce tutta.... il reflusso come me ne accorgo.. latte nn ne rigurgita... cmq sarà anche la sua natura... lamentosa... le devo tenere ik ciuccio.. vuole sempre la mia mano suk viso..e dire che in.braccio la prendo davvero solo x mangiare e lavarla... boooo ora cmq giorni 4 sn dal pediatra.. ik tuo piccolo come sta???
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia e come mai Giada piange? Sicura che nn sono coliche? Lo vedi perché quando passano si abbadonano proprio tipo contrazioni x noi donne!non è che soffre di reflusso?
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada ci sta facendo disperare... piange sempre... ma.nn sono piu pianti di dolore.. mi sa che è proprio la sua natura.. stanotte nn ha kiuso okkio fino alle 7 di stamattina... troppa stankezza... e mi sento anche inadeguata e demoralizzata... io x quanto riguarda le cose del parto...sto bene.. ma da quasi una settimana ho dolore costante alla skiena/sciatica... e nonostante le punture nn passa.. domani dal medico... insomma ki piu ne ha piu ne metta
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 😘😘 voi tt bene?
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti fate bene.. sn troppo.piccoli e troppo delicati
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BUON NATALE ragazze a noi che per quest' anni abbiamo il regalo più grande!😘
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si fatta cosa ultra leggera 😋 sono contenta che ti sia passata la febbre!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Asia! Si deve fare aerosol, lavaggi e delle goccine nel nasino. Ci siamo accorti che la sera respirava peggio del solito e fortuna che siamo scrupolosi!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon natale mamme! Quest'anno abbiamo avuto un bellissimo regalo! Auguri a voi e alla vostra famiglia!! Un abbraccio😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho avuto dei giorni che bruciavano e non ne avevo interni.
    Poi dopo quei gg mi sono caduti del tutto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sebino respira a volte male per il naso secco, ma pulendoglielo con la fisiologica passa.
    I caloriferi chiudono un po'
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale a tutte ragazze...
    Per me é stranissimo sempre: adoro queste feste e quest anno ancora di più, ma ho un marito che le soffre a causa della distanza con i suoi fratelli (Argentina) e quindi é iper nervoso. Come sempre il mio entusiasmo resta sospeso lì a mezz'aria. Speriamo cambi prima o poi 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Febbre andata in 24 ore... Stranissimo!! Tutti mi hanno detto lo stress... Boooh.
    Cmq aspetta a depilarti o se vuoi fai una cosa leggera leggera
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fedeee ma.come... ma ti ha dato qualcosa?sai che anche Giada la sento respirare male... dal naso...
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon natale mammine.. e buon natale ai nostri cuccioli.. il loro primo natale😍😍😍
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie amiche di avventura un grande augurio di buon Natale a voi, ai vostri cuccioli e ai vostri mariti e famiglie! Un bacione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione