Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Cavoli Asia! Che situazione...ma vedrai che pian piano ti riprendi! Io pensavo che siccome mi avevsno tagliato x il primo parto avrebbero dovuto farlo di nuovo invece me la sono scampata..meglio cosi!
Fede vedrai che è solo indolenzito..anche io ho dei dolorini strani li sotto(ogni tanto) ma credo siano un po i muscoli tesi che si stanno rimettendo apposto..daltronde è stato un bello sforzo!
Io con il primo parto ho avuto perdite x 10gg, poi dopo 1 mese e mezzo una specie di ciclo(durato 3 gg) poi il capoparto vero e proprio mi sarebbe dovuto venire dopo 5 mesi e mezzo ma ero rimasta nuovamente incinta..xo finchè ho allattato a me nn è tornato il ciclo.. X il latte,a me se non sono piene basta non strizzarle troppo e nn esce nulla..se sono piene gocciolano quindi meglio che tengo il reggiseno!😆
Mi accodo...dopo che succede? Altra domanda imbarazzante...nel riprendere i rapporti il fatto di avere il latte al seno che si fa? Si tiene il reggiseno?
E mamma addirittura! Io ho avuto con me una brava ostetrica che mi ha fatto partorire e guidato evitando che mi spaccassi tutta...anche le mie a detta loro solo lacerazioni...io invece ho dolore all'osso sacro quando mi siedo talvolta...spero di non averlo spaccato...
Nemmeno me l hanno voluto dire.. io ho avuto un parto talmente veloce .. e violento che ho avuto uno scoppio di vagina... mi sn lacerata tutta... io zona perineo tutta la zona... zona clitoride e tutto l'interno... mi hanno dovuta anche addormentare
Ciao Asia!! Io punti ne ho avuti giusto 2 x una piccola lacerazione e credo siano gia caduti..x le perdite..ne ho ancora un bel po..saranno 3 giorni che sono pure aumentate.. credo che ne avrò ancora x un po..
Ma quanti punti hai preso Asia? Io solo 3 e uno zona perineo... emorroidi non avendole mai avute non so come sono e se quello chr ho può essere imputabile
Ecco.. anke io... io punti ne ho avuti tantissimi... e mi sn rimasti solo quelli del perineo... anke io voglio farmi controllare xke qste perditr sono alcuni giorni normali.m altri gialle.. bohhh... nn parliamo di emorroidi .. io sn persa... otmai mi sn rassegnata col.parto è paggiorato tutto
Ciao Asia! Si ancora un po le ho...ci sn giorni che sembrano finite e poi ricominciano...punti credo siano andati via ma ne avevo uno dietro poco prima del popo che era ostico... bè l'altro giorno sono ehm andata in bagno e ho sentito tipo un bruciore al passaggio di..... Bhe sono 2 gg che bruciore tipo ferita aperta...non ho mai sofferto di emorroidi ma ho il dubbio o che siano quelle oppure il punto che si è staccato ... cercherò di farmi controllare prima delle feste vediamo...certo l'assorbente nom aiuta a far rimarginare il tutto....
Ciao ragazzeee.. come va??? vi volevo chiedere.. ma con le perdite post partum come siete messe?io ho partorito da 17 giorni.. e ancora le ho... e poi a voi cambiano di colore.. tipo gialline? e i punti?
Grazie ragazze! Io da mamma apprensiva e leggendo che negli adulti va dato a stomaco pieno, gliele ho date in post poppata....la nottata è andata alla grande!!
Se sono anti aria.. devo darle prima... se sn per io dolore dopo... cosi mi hanno dato... cmq anche le mie sn a base di simeticone
Zitta che devo dare le mie di gocce e nel foglietto non c'è scritto se prima o dopo la poppata! Io x non rischiare gliele do dopo ho paura gli facciano male a digiuno
Dal 28 novembre circa... Sono 5gocce ogni giorno... Sinceramente si, magari rogna ma è non é disperato e soprattutto inconsolabile.
Wow Marta meno male x Mia e per voi! Come forse scrivevo il mio piccolo ogni cambio pannolino contiene sia pipì che cacca ...
Credo che una minima parte sia contenuta nelle goccine che ci hanno prescritto..."Simeticone (emulsione 30%), spore di Bacillus coagulans (minimo 1,5 mld/g), fruttosio, sodio benzoato, aroma"
A me aveva detto la pediatra che quando aveva la pancia gonfia di farglielo(se cmq in giornata non riusciva a liberarsi da solo) poi ovviamente oltre all'aria esce anche il resto..😂 xo si è solo questione di tempo..anche Mia ieri all'1 era un po nervosa xke aveva un po di aria, ma avevo il "grande" gia a letto e avendo il fasciatoio in camera non ho potuto far nulla se non consolarla un po, dopo 1 oretta ha smesso x fortuna è riuscita ad addormentarsi e ha tirato stamattina!