Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dafne
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Eutirox

Dafne, il 5 Luglio 2018 alle 16:41 Pubblicato in Future mamme 0 5

Ciao a tutte, chi di voi ha iniziato a prendere eutirox in gravidanza? Io prima non lo prendevo e ora lo sto prendendo (la dose minima da 25) per tutto il periodo della gravidanza perchè la mia ginecologa è un po' rigida sui range dei valori. Volevo chiedervi ma subito dopo il parto si può sospendere subito? La mia paura è che mi stia sballando il mio normale funzionamento della tiroide (che se non fossi incinta avrebbe valori normali) e che quindi dopo la gravidanza non tornerà come prima..Chi ha smesso di prenderlo dopo il parto?

5 Risposte

Ultime attività da Mary, il 5 Luglio 2018 alle 18:29
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho hashimoto, ma ho iniziato a prendere tirosint (é come eutirox ma liquida) da 25 ad inizio gravidanza. Se i valori si sono alterati solo per la gravidanza poi potrai sospendere la cura. Quando si è incinta la tiroide deve lavorare molto di più e a volte ha bisogno di una mano, é importante farci attenzione perché da questa dipendono gli ormoni del metabolismo anche 😉
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho sofferto di reflusso al quinto mese..poi al sesto è molto migliorato Smiley smile

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Reggio Calabria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io come te da due giorni prendo eutirox 25..sono al quinto mese e il mio tsh nelle ultime analisi si é sballato..speriamo si sistema il tutto ora anche perche io continuo a vomitare...sto un po cosi..
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dopo il parto puoi sospendere subito. Semplicemente la tiroide durante la gravidanza fa gli straordinari e per questo spesso sale il tsh, appena partorito tutto tornerà alla normalità. Pensa che io l'ho sospesa dopo 15 anni di assunzione a dosaggio 100 ed è ripartita normalmente, figurati dopo 9mesi. Stai tranquilla 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione