Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
Dottoressa in Comunicazione. Co-organizzatrice di eventi. Milanese per metà. Romantica senza speranza.
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2783 giorni fa
Amiche modaiole! Voglio condividere la pazzia economica e la gioia sfrenata di questi momenti! Dopo anni passati a guardare puntate con i lucciconi e la smania per lo shopping...io come Carrie Bradshaw nel mio grande giorno! Ho realizzato un piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2783 giorni fa
Ciaooo ragazze ecco un po di fai da te per il 22....ora mi manca da stampare solo il tableau e i menu e ci siamo.....inizia a salirmi l ansia
2843 giorni fa
Buongiorno future sposine, urge consiglio sull'acconciatura! Premetto che ho i capelli molto sottili, quindi manco di "massa", sono lunghi fino alle scapole, ma non ho intenzione di lasciarli sciolti perchè farà caldo e perchè non reggono le...
2954 giorni fa
Ragazzeee oggi mi recherò per la prima volta in atelier e non sto più nella pelle! Paranoia a mille! Ho un dubbio per l’intimo: hai acquistato un reggiseno “da sposa” che vesta bene color carne, slip senza cuciture anch’esso color carne è una...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2989 giorni fa
Ciao ragazze una domanda , qualcuna di voi come guestbook ha fatto l albero stampato sulla tela come queste foto ke vi allego ? volevo sapere quanto tempo prima bisogna farlo e che immagini avete stampato trovato ! grazie in anticipo nel caso avete...
2990 giorni fa
soluzione 1soluzione 2soluzione 3 baby boomer classicosoluzione 4 baby boomer color carne come base (ma senza nota musicale) Amiche di manicure, votate la vostra manicure nuziale preferita! Io sono innamorata delle prime due opzioni, ma temo siano...
3008 giorni fa
Sposine, sinceramente, cosa ne pensate della ghirlanda per addobbare il tavolo degli sposi + testimoni? A me piace l'idea immortalata nelle due foto, ma per assecondare il tema, è meglio con o senza tovagliato? soluzione senza tovagliasoluzione con...
3012 giorni fa
CONSIGLI SU PORTA FEDI FLOREALE CERCASI!CONSIGLI SU PORTA FEDI FLOREALE CERCASI!CONSIGLI SU PORTA FEDI FLOREALE CERCASI!CONSIGLI SU PORTA FEDI FLOREALE CERCASI! Future spose, ditemi cosa ne pensate! Solo fiori? Fiori con cuscino? Fiori con scatolina?...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3014 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono indecisa sulla scelta della torta nuziale... Premetto che non farò una torta con finitura in pasta di zucchero perché non mi piace... Pensavo alla naked cake oppure la classica copertura di panna... Secondo voi esistono altre...
Fotografi garanzie ANFM