Parma, Parma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 988 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2140 giorni faCiao a tutte, per le esperte di test di ovulazione, LH verso fine ciclo è alto? È normale che sia così? Grazie
Ho partecipato al post di Tatiana
2192 giorni faHo creato un post
2192 giorni faCiao a tutte ragazze, ho ancora bisogno delle vostre esperienze, a qualcuna è mai successo una cosa del genere, è possibile che tra i test eseguiti 11 e 12 ci sia stato il picco che io non ho rilevato? Ieri in mezzo al muco ho avuto una piccola...
Ho creato un post
2196 giorni faBuongiorno a tutte e buona pasquetta, qualcuna che ha fatto monitoraggio per l'ovulazione mi sa dire se secondo lei con questa eco ero vicina all'ovulazione? Eco fatta a 5 pm.Oggi sono a 10 pm.
2197 giorni faHo creato un post
2197 giorni faCiao a tutte, aiutatemi a capire: inizio mese 2° biochimica oggi sono 9 pm ho qualche fastidio come se di nuovo mi dovessero venute il ciclo così ho monitorare l'ovulazione, ma mi hanno messo un po' di dubbi. Secondo voi?
2199 giorni faHo caricato una foto nel post di Tatiana
2199 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna che ha fatto monitoraggi durante l'ovulazione. 2 giorni fa ho fatto l'eco a 6 pm, ciclo post biochimica. Vedendo l'ecco mi sembra vicino alla fase ovulatoria, su indo voi?
Ho creato un post
2199 giorni faCiao ragazze, qualcuna che ha fatto monitoraggi durante l'ovulazione. 2 giorni fa ho fatto l'eco a 6 pm, ciclo post biochimica. Vedendo l'ecco mi sembra vicino alla fase ovulatoria, su indo voi?
Ho partecipato al post di Ilaria
2204 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM