Parma, Parma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 988 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2225 giorni fa
Ma io mi chiedo se stanotte avrò il picco se rifaccio il test prima di andare a letto l'lh dovrebbe essere rilevato, giusto?
2226 giorni fa
Buongiorno Ragazze, come state? Sono al 11° giorno del ciclo che dite, manca poco al picco?
2238 giorni fa
Buongiorno Ragazze, qualcuna di voi conosce questo test, mi sa dire se sono attendibili e precoci come dicono? Grazie.
2242 giorni fa
Buongiorno tutte, non le aspetto per la settimana prossima, ma oggi la prima pipi ho fatto per curiosità un test di ovulazione canadese, secondo voi? Ho parecchio dolore al seno ed è più voluminoso e qualche fastidio da ciclo, insognna da 3 notti...
2244 giorni faHo caricato una foto nel post di Tatiana
2251 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto per curiosità un test di ovulazione canadese perché il mio calendario mi da il giorno di picco anche se io sono convinta che sia già passato, infatti il test non è positivo, ma se intravede una seconda linea molto...
3516 giorni faHo caricato una foto nel post di Tatiana
3596 giorni faHo caricato una foto nel post di Tatiana
3597 giorni faHo caricato una foto nel post di Tatiana
3601 giorni faHo caricato una foto nel post di Tatiana
3604 giorni faHo caricato una foto nel post di Tatiana
3627 giorni fa
Che emozione!!!!! Mi semba ieri che abbiamo deciso di sposarci e tra solo 27 giorni diventerò moglie!!!! Wow
3635 giorni fa
Aiutatemi a capire secondo voi è positivo negativo qualcun'altra ha fatto quest'analisi?Test fatto quattro giorni prima del presunto ciclo
3647 giorni fa
Ero convinta che non funzionase, invece stamattina c'è questo sorrisino meraviglioso
3648 giorni faHo caricato una foto nel post di Tatiana
3650 giorni fa
Buongiorno ragazze! metto il test di ovulazione che ho fatto stamattina..... cosa ne pensate????? aiutatemi a capire
Fotografi garanzie ANFM