Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 921 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3345 giorni faCiao a tutti, Cos regalate ai vostri testimoni?Io ho la coppia di testimoni che è la mia migliore amica che firmerà e mi farà le fedi, quindi ci sta un buon regalo, avevo pensato qualcosa che utilizzerà a casa, visto che si sposerà nello stesso anno,...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao buon giorno, volevo chiedere, chi di voi ha fatto i preventivi gratuiti qui nel sito per la location? Fotografo? Ecc
Ho creato un post
3363 giorni faCiao so che ancora presto per pensare al viaggio di nozze visto che mi sposo a Settembre 2018 ma sto chiedendo così per farmi un idea! Qualche consiglio? Io ho sempre sognato di andare in Australia o America, invece il mio fm vuol fare la crociera......
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte, noi ci sposiamo il 13 Settembre 2018 al Duomo di Monreale! Voi che giorno? Che chiesa avete scelto? Chi ha prenotato la location? Noi ancora no, Consigli? Noi in questo periodo faremo il giro di un paio di location (preferibilmente non...
Ho creato un post
3369 giorni faBuon giorno, chi si è già sposata al duomo di Monreale? potete postare qualche foto? O chi si deve sposare al duomo che giorno? Noi abbiamo scelto il duomo e ci sposiamo il 13/09/2018
Ho creato un post
3372 giorni faCiao a tutteee, chi mi consiglia un bravo fotografo a Palermo città ? grazie a tutte
Ho creato un post
3372 giorni faCiao a tuttee.. Volevo chiedervi che scarpe avete scelto?? Chi come me è alta come il suo fm? Chi di voi metterà scarpe basse?
Ho creato un post
3374 giorni faCiao a tutte Chi si sposa a Settembre che fiori avete scelto? E di che colore? Potete postate qualche foto? io avevo pensato alle rose però non so se rosse o blu..
Ho creato un post
3377 giorni faBuon giorno chi di voi si sposa a Settembre 2018?A che ora vi sposate? Mattina o pomeriggio? Io ho scelto il pomeriggio, però ho dei piccoli dubbi per quanto riguarda le foto dopo la chiesa. Voi che dite?
Ho creato un post
3377 giorni faBuon giorno, a da tanto tempo che non scrivo. Oggi eccomi qui, ieri cn il mio fm siamo andati a fissare la data del nostro si il 13/09/2018 al Duomo di Monreale.Volevo chiedervi chi di voi si è già sposata al Duomo? E se potete mettere la foto del...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao chi sa dirmi gli orari per visitare il duomo di Monreale?? La domenica si può?
Ho creato un post
3510 giorni faCiaooo, che mese avete scelto per il vostro matrimonio? Io e il mio fm ci sposiamo nel 2018 ma ancora dobbiamo decidere la data abbiamo deciso il giorno,cioè il 13, ma non sappiamo il mese, da decidere i mese da Maggio ad Ottobre. (da evitare Luglio...
Ho creato un post
3532 giorni faBuona sera, mi è venuta una bellissima idea, non ci avevo pensato prima So che ancora c'è tanto tempo, visto che mi sposo nel 2018 solo che questi sacchettini per le bomboniere li farò io a mano, li ricamerò a mano con le nostre iniZiali a la nostra...
Ho creato un post
3533 giorni faCiao io amo questi colori ( turchese, tiffany e bianco) allego la foto Chi ha usato questi colori nel vostro matrimonio? Allegate foto? Così da vedere qualche idea mi frena un po usare questi colori se mi vorrei sposare ad Ottobre, perché ancora la...
Ho creato un post
3533 giorni faCiao che bomboniera avete scelto? Allegate le foto? vorrei farmi un idea,.Mi sposo fra due anni, ma da quando ho avuto la proposta vedo un po di tutto x avere un ide, ancora tutto da decidere iniziando dalla data quindi nom so neanke il tema, ma...
Ho creato un post
3533 giorni faBuona sera, non ho ancora deciso in quale chiesa sposarmi.Ero convinta al duomo di Monreale, ma girovagando su internet ho visto la cappella palatina e la chiesa la martorana, mi piacciono tutte e tre. ( viste dalle foto) Chi di voi ha scelto una di...
Fotografi garanzie ANFM