Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 921 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2848 giorni faBuona sera.. cosa regalate ai vostri testimoni? E damigelle? Consigli... Allora Noi abbiamo una coppia solo testimoni, e una coppia che sono testimoni ma ci regalano anche le fedi.. entrambi le 2donne non usano orologi e non vogliono oggettistica x...
Ho creato un post
2886 giorni faCiao ragazze ho scelto un duo per il mio ricevimento... vorrei fare una scaletta o per meglio dire voglio scegliere qualche canzone bella che possono cantare e poi su quello che gli riferisco faranno loro continueranno... Voi avete scelto? Consigli??...
Ho creato un post
2886 giorni faCiao a tutte abbiamo comprato finalmente casa adesso da decidere come dipingere le pareti ... idee? Devo fare tonalità di beige e Tortora che va sul marrone no sul grigio.. La mia idea è fare ad es 3 pareti chiare e 1 parete particolare più scura in...
Ho creato un post
2972 giorni faChi come noi si sposa il 13 settembre? Noi siamo di Palermo
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte chi parte il 15 Settembre da Venezia con costa Luminosa per le isole greche ? Noi abbiamo prenotato questa crociera 😍 chi come noi??
Ho creato un post
3016 giorni faBuona sera ragazze.. oggi sono andata in agenzia .. siccome vogliamo fare una crociera ci hanno consigliato questa con questo itinerario allegato in foto.. che ne pensate? Nave: jewel of the seas Dal 18 al 27 settembre 2018 Noi sposiamo il 13...
Ho creato un post
3093 giorni faCiao a tutti... sposine di settembre dove andrete in viaggio?Quanto state spendendo?Io vorrei fare un viaggio di relax voi??
Ho creato un post
3099 giorni faCiao a tutte.. chi di voi farà la crociera a fine settembre / inizi ottobre 2018 ?? Ho dato un occhiata sul sito costa mi affascina costa Victoria parte 2ottobre itinerario : Grecia, Giordania, Israele, Oman, Maldive, Seychelles, Réunion, Mauritius 😍...
Ho creato un post
3120 giorni faCiao a tutte... Che brano avete scelto quando entrate in sala?E per il ballo degli sposi?E per il ballo con i genitori?Grazie a chi risp... Vorrei prendere spunto 😊
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutti, noi ci sposiamo il 13/09/2018 diciamo che ancora il tempo c'è noi abbiamo solo prenotato chiesa, location, fotografo,parrucchiere e estetista (trucco) ovviamente mancano tante altre cose, macchina, fiori,musica per la location,...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao a tutti vi presento il mio amore Simba gli ho comprato questo vestitino per farsi le foto con me per il grande giorno, voi gli mettete qualcosa? Che ve ne pare??
Ho creato un post
3321 giorni faCiao a tutte, avete pensato come fare le unghie per il matrimonio? Stavo pensando se fare le unghia con un semplice smalto o gel, voi come li fate? Avete qualche idea? Postate qualche foto 😊 Io ho appena trovato qst vi allego la foto Xro non so le...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao a tutte, ad oggi manca 1 anno e mezzo al nostro grande giorno Spero che passano velocemente noi ci sposiamo il 13/09/2018 voi?Che colori / tema avete scelto? Che fiori avete scritto? A noi mancano solo queste da decidere.. Consigli? Ci piace...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao a tutte mi chiedevo chi come me si sposa in un altra chiesa? E no in quella di appartenenza? Cosa avete detto al prete della vostra chiesa? Visto che deve uscire tutti i documenti eccConsigli
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte, che colore o tema utilizzate o avete già usato? Io e il mio fm avevamo pensato di usare il color Tiffany e bianco, chi ha utilizzato questo colore? Mi fate vedere qualche foto?Secondo voi con il Tiffany si può abbinare anche il celeste?...
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte, finalmente abbiamo prenotato la location Voi già avete prenotato? Vi allego qualche foto vi piace?
Fotografi garanzie ANFM