Zerfaliu, Oristano · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze mancano 3 mesi al mio si è nn so ancora ke macchina userò.C'è qualcuna di voi della provincia di Oristano? Sapete chi noleggia macchine?Voi quale userete?
Ho creato un post
3423 giorni faCiao sposine ad aprile mi sposo faremo due matrimoni uno da me in Sardegna e uno in Basilicata, mi chiedevo è possibile ke per la musica chiedano 1500EUR? Mi sembra un po' esagerato, da me il costo è di 500EUR...avete qualcuno da consigliarmi?...
Ho creato un post
3423 giorni faRagazze domani ho appuntamento con l'estetista x parlare della prova trucco, ho paura di dimenticarmi di chiedere qualcosa di importante, voi avete già cercato l'estetista, com'è andata?
Ho creato un post
3424 giorni faRagazze anke da voi si usa fare una bomboniera diversa per i padrini o madrine... qualche suggerimento...
Ho creato un post
3428 giorni faQst sarà il mio vestito consigliatemi acconciature che vadano bene con questo scollo...Foto ragazze
Ho creato un post
3434 giorni faQuesto pomeriggio io e il mio fm inizieremo il corso prematrimoniale. Durerà solo 3 g perché lui non è della mia regione e saremo solo noi questo mi spaventa un po'... qualcuna di voi ha vissuto la mia stessa situazione, sapete come si articolerà il...
Ho creato un post
3439 giorni faCuriosità...ma avete scelto tutte un tema o un colore da dare al vostro matrimonio...
Ho creato un post
3442 giorni faRagazze qualcuna di voi ha preparato i menu o ve li fornisce il ristorante? nel mio caso dovrò occuparmene io ma volevo qualche aiuto
Ho creato un post
3442 giorni faCiao abbiamo scelto la stessa data per le nozze, a ke punto sei con i preparativi?
Ho creato un post
3445 giorni faQualcuna di voi sa consigliarmi dove comprare le scarpe??? Negli atelier mi hanno consigliato di acquistarle in un semplice negozio di scarpe, ma ho chiesto e mi hanno detto arriveranno in primavera... panico mi sposo ad aprile!!!
Ho creato un post
3449 giorni faDomani ho il mio primo appuntamento per parlare della musica e intrattenimento... qualcuna di voi ha delle domande da consigliarmi? Cosa avete chiesto?
Ho creato un post
3452 giorni faCiao sposine consigliatemi una meta dove andare per il viaggio di nozze...
Ho creato un post
3480 giorni faBuongiorno a tt, a breve andrò a confermare il ristorante ke con il mio fm abbiamo scelto, cosa dovrei chiedere? Nn vorrei dimenticare niente perciò ogni vostro consiglio sarà utile...
Ho creato un post
3597 giorni faRagazze ieri il mio fm si è presentato con la proposta di matrimonio e anello, waw ke emozione...mi chiedevo anke la donna deve fare un regalo al fm???e cosa si regala???
Ho creato un post
3614 giorni faSposine qualcuna di voi sa se sono in programma fiere sposi?
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze il vostro matrimonio segue un tema? Fatemi qlk esempio...
Fotografi garanzie ANFM