Zerfaliu, Oristano · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
2197 giorni faA breve sarà il nostro anniversario di matrimonio, ad agosto avremmo il nostro primo bimbo😍. Ragazze volevo regalare qlk a mio marito per il nostro anniversario ma inerente alla nascita di nostro figlio...consigli????
Ho creato un post
2267 giorni faFuture mamme in gravidanza si può usare il silk epil?
Ho creato un post
3142 giorni faIl prossimo 22 ottobre saranno 6 mesi di matrimonio, pensavo di fare un regalo a mio marito ma mi servono suggerimenti.Premetto non è un uomo molto romantico per cui niente di troppo sdolcinante....Attendo consigli!!!
Ho creato un post
3284 giorni faDomani è il grande giorno...Chi altri si sposa domani come me? Anche a voi sembra che le giornate siano troppo cose perché vi sono troppe cose da fare? come vi sentite...
Ho creato un post
3289 giorni faA me sei giorni dal sì mi ritrovo a combattere con una brutta tosse ke sembra peggiorare anziché migliorare... Aiuto!! Sto preparando lo sciroppo da 4 g ma ancora senza risultati
Ho creato un post
3292 giorni faRagazze chi come me si sposa il 22 aprile? Come vi sentite?
Ho creato un post
3292 giorni faDedicherete una canzone al vostro fm?Quale?
Ho creato un post
3294 giorni faVoi metterete le statuine sulla torta? Si usano ancora???
Ho creato un post
3296 giorni faRagazze ho un dubbio... Mentre lo sposo toglie la giarrettiera la sposa deve stare seduta o in piedi?
Ho creato un post
3299 giorni faCiao ragazze a poco più di 2 settimane mi sale un dubbio.Il mio fm verrà a casa mia a prendermi, poi da casa andremmo a piedi in chiesa ma mi chiedevo il pagetto deve stare dietro di noi? E all'ingresso in chiesa???
Ho creato un post
3309 giorni faCiao sposine avete pensato al momento in cui gli invitati vi daranno le buste in ristorante, dove le metterete??
Ho creato un post
3310 giorni faViaggio prenotato, luna di miele in crociera...Noi partiremo a maggio.Ki di voi ha fatto la nostra scelta?
Ho creato un post
3313 giorni faAvete già fatto il processato?
Ho creato un post
3337 giorni faManca poco al fatidico si, siamo a buon punto su tutto eccetto il viaggio di nozze, vorrei fare mare e città, cerco una destinazione europea x evitare al mio fm tante ore di viaggio. Si accettano consigli il periodo è inizi di maggio quindi bisogna...
Ho creato un post
3354 giorni faQuali saranno i vostri centro tavola?
Ho creato un post
3364 giorni faAvete scelto la musica per il momento dell'aperitivo, ingresso in sala ristorante, torta,balli...Ragazze sn super indecisa, ho qualcosa in mente ma anke tanti dubbi....
Fotografi garanzie ANFM