Zerfaliu, Oristano · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
2196 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2197 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2197 giorni faA breve sarà il nostro anniversario di matrimonio, ad agosto avremmo il nostro primo bimbo😍. Ragazze volevo regalare qlk a mio marito per il nostro anniversario ma inerente alla nascita di nostro figlio...consigli????
2266 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2267 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2267 giorni faFuture mamme in gravidanza si può usare il silk epil?
3142 giorni fa
Ho creato un post
3142 giorni faIl prossimo 22 ottobre saranno 6 mesi di matrimonio, pensavo di fare un regalo a mio marito ma mi servono suggerimenti.Premetto non è un uomo molto romantico per cui niente di troppo sdolcinante....Attendo consigli!!!
Ho creato un post
3284 giorni faDomani è il grande giorno...Chi altri si sposa domani come me? Anche a voi sembra che le giornate siano troppo cose perché vi sono troppe cose da fare? come vi sentite...
Ho partecipato al post di Mariagabriella
3284 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3287 giorni fa
3289 giorni fa
Ho creato un post
3289 giorni faA me sei giorni dal sì mi ritrovo a combattere con una brutta tosse ke sembra peggiorare anziché migliorare... Aiuto!! Sto preparando lo sciroppo da 4 g ma ancora senza risultati
3291 giorni fa
Ho creato un post
3292 giorni faRagazze chi come me si sposa il 22 aprile? Come vi sentite?
Fotografi garanzie ANFM