Pisa, Pisa · Da Giugno 2011
- Super Sposa
- 3.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4279 giorni faTanti auguri a me!!!oggi compio 40anni ed è un compleanno strano!il primo senza fm k é giù occupato cn i preparativi del matrimonio e oberato di lavoro!ed il secondo senza il mio papà k aspettava le 2205 x farmi gli auguri!l'ora in cui sono nata!lo...
Ho creato un post
4279 giorni faCiao forumine,noi faremo cerimonia simbolica nella location e sto cercando una fascia tricolore x il celebrante!ho provato in un negozio k vendono vestiario mitare ma mi han chiesto 120€ e su ebay 55€!mi date qlk idea su dove poterla acquistare a...
Ho creato un post
4279 giorni faA febbraio sn andata in un atelier e subito ho scelto l'abito e dopo tre giorni ho versato un acconto!cercavo di inserire il negozio tra i fornitori ma nn lo trovavo!poi l'ho inserito ma presa dai preparativi e problemi cn il cell ho inviato...
Ho creato un post
4281 giorni faCiao,ho visto k dopo aver commentato un topic vengono attribuiti dei punti!ma con quale criterio perché alcune volte ho 3,altre11,altre ancora 1!e le medaglie cn quale criterio vengono assegnate?grazie mille!ma sn curiosa!un abbraccio!
Ho creato un post
4301 giorni faCiao forumine,finalmente sono in ferie quindi sn a casa cn fm nel pieno dei preparativi a -42giorni e qst settimana la stiamo dedicando al fai da te,a consegnare partecipazioni ecc!veniamo al dunque...abbiamo fatto i ventagli ma stampandoli il colore...
Ho creato un post
4307 giorni faContinuo a nn poter caricare le foto!cm posso ovviare a qst inconveniente?grazie mille!uso iPhone 5 e nn ho problemi di connessione!
Ho creato un post
4309 giorni faNn riesco a caricare le foto xk ? Mi dice sempre di ritentare!inoltre ogni tanto app di blocca!connessione valida solo qui ho problemi!ho un iPhone 5!mi dite xk??
Ho creato un post
4314 giorni faEcco le mie bomboniere un omaggio al mio Papy k nn c'è più!a lui ed alla mia mamma piace tanto il cristallo!è un porta candela ma se lo si gira diventa un fermacarte!comunque l'idea è stata del fm io ero orientata x gli sposini thun lui ha detto no...
Ho creato un post
4314 giorni faLe mie scarpe!k ne dite?
Ho creato un post
4321 giorni faCiao sposine, ho visto tante idee di ventagli fatti da voi tt molto belli!mi ha colpito qullo cn la sagoma del maggiolone su una facciata e sull'altra la coppia degli amorini love is...la mia domanda è: dove trovo le sagomine ?inoltre i cartoncini k...
Ho creato un post
4330 giorni faCiao,noi andremo in luna di miele le prime due settimane di settembre c'è qualcuno k farà le Maldive nello stesso periodo?
Ho creato un post
4330 giorni faCiao a tutte,io ed il mio fm abbiamo fissato data al comune il 25 agosto k è la data in cui ci siamo messi insieme!xo laocation nn è disponibile ed abbiamo pensato di fare il rito simbolico k x noi è qll più importante nel parco della villa scelta ma...
Ho creato un post
4334 giorni faCiao,nn riesco ad inserire i miei fornitori xk? forse xk nn sn nei vostri elenchi?grazie mille daniela!
Ho creato un post
4334 giorni faCiao,mi poso il 24 agosto cn tito civile, sto cercando un libretto x rito civile se qualcuna l'ha fatto può inviarmene una copia!grazie mille, daniela!
Fotografi garanzie ANFM