Pisa, Pisa · Da Giugno 2011
- Super Sposa
- 3.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4247 giorni faIl ns giorno più bello racchiuso in qlk foto!tt è stato perfetto!mio figlio mi ha accompagnato all'altare!la sorpresa di trovare fm k si è messo un parrucchino x ironizzare mi ha fatto divertire tanto smorzando un po' di tensione ed emozione k si era...
Ho creato un post
4256 giorni faMancano solo poche ore domani alle 17 scatta l'ora x!!!!qst ultimi giorni son volati!grazie a tt voi x il supporto,il sostegno,i consigli ed i suggerimenti,la presenza costante!un grande grande abbraccio ad ognuna di voi!
Ho creato un post
4258 giorni faCi risiamo!ho esaurito i giga a disposizione e ho ripristinato l'offerta quindi dovrebbe caricarle invece no!credo sia qst il problema!cm si fa adesso???grazie mille!un bacio!
Ho creato un post
4266 giorni faCiao bimbe,nn sento più parlare di luna so k doveva iniziare un percorso riabilitativo!si sa cm sta?pur nn conoscendola la penso spesso!
Ho creato un post
4266 giorni faDomani arriva il mio fm a Pisa e lunedì insieme torniamo a Reggio dove ci sposeremo domenica24!e x domani gli ho organizzato una caccia al tesoro!credetemi è stata un idea nata sul momento ho realizzato delle frasi ad hoc con tanto di buste a tema ma...
Ho creato un post
4266 giorni faCiao bimbe,ma qnt saremo le spose del 24 agosto?sn sola???
Ho creato un post
4269 giorni faCm tt ben sapete io vivo a Pisa da anni e mi sposo a Reggio!ovviamente qui ho parrucchiere ed estetista!giu mi trucca mia cugina k è una make-up artist visagista cosmetologa ed estetista!mi pettinerà la cognata di mia sorella k é parrucchiera e mi ha...
Ho creato un post
4269 giorni faQst é stata la mia espressione poco fa guardando il calendario!tra due domeniche sarà il giorno x!lavoro tt qst settimana domenica prox faccio la notte smonto e lascio PISA x andare a Reggio e domenica 24 ci si sposa!maremmina cm è volato!!! Se ci...
Ho creato un post
4269 giorni faEcco sacha mio figlio quasi 18anni!frequenta il penultimo anno del liceo classico!mi accompagnerà all'altare tra pochi giorni!
Ho creato un post
4271 giorni faHo acquistato qst kit c'è pure la giarrettiera k qui nn si vede!è arrivato tt in una settimana anche se sul l'ordine parlava di 40 giorni!lcondizioni ottime!sono bellissimi!oggetti nuovi!fatti veramente bene!!!
Ho creato un post
4271 giorni faFm mi ha chiesto tantissime volte di sposarlo!qst sn due regali il solitario di alfieri e st j la veretta di salvini!due pezzi k io adoro!e ora mi ha detto é arrivato il tuo regalo x il matrimonio ma tt è top secret ne suocera me cognata(mie...
Ho creato un post
4271 giorni faEcco cosa ho fatto x omaggiare coloro i quali mi sn stati vicino in qst periodo magico!colleghi e nn invitati!sono calamite cn confetti crispo dal cuore morbido al caramello!
Ho creato un post
4271 giorni faLa torta x le buste!i gusti x i confetti!ventagli!riso colorato!bomboniera confezionata!segnstavolo! I ns colori sn verde mela e fucsia!il tema love is... Ogni tavolo avrà in cuore cn la foto e una frase dei mitici amorini...qst frase è diretta al...
Ho creato un post
4271 giorni faEccoci!arrivo cn destinazione marina di Pisa!la macchina dove sono a bordo viene addobbata cn cartelloni e palloncini rigorosamente fucsia!poi cena in un bagno e disco al Pia para ti!ad un certo punto vengo chiamata nome e cognome da dj x andare alla...
Ho creato un post
4272 giorni faStasera ci sarà il mio addio al nubilato!lo hanno organizzato le mie colleghe!nn so assolutamente nulla!chissà cs mi attende!?!?sn una banda di matte!mi aspetto di tutto e molto di più!
Ho creato un post
4276 giorni faMi sposo il 24agosto tra poche settimane!oggi compio 40anni!mi accompagnerà mio figlio quasi 18enne!ho perso il mio adorato papà nel 2012!ieri faccio la penultima prova e cosa combino???acquisto pure il velo!lo avevo scelto di nn mettere nulla poi...
Fotografi garanzie ANFM