Pisa, Pisa · Da Giugno 2011
- Super Sposa
- 3.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4247 giorni fa
Il ns giorno più bello racchiuso in qlk foto!tt è stato perfetto!mio figlio mi ha accompagnato all'altare!la sorpresa di trovare fm k si è messo un parrucchino x ironizzare mi ha fatto divertire tanto smorzando un po' di tensione ed emozione k si era...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4269 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
4269 giorni fa
Ecco sacha mio figlio quasi 18anni!frequenta il penultimo anno del liceo classico!mi accompagnerà all'altare tra pochi giorni!
4271 giorni fa
Ho acquistato qst kit c'è pure la giarrettiera k qui nn si vede!è arrivato tt in una settimana anche se sul l'ordine parlava di 40 giorni!lcondizioni ottime!sono bellissimi!oggetti nuovi!fatti veramente bene!!!
4271 giorni fa
Ecco cosa ho fatto x omaggiare coloro i quali mi sn stati vicino in qst periodo magico!colleghi e nn invitati!sono calamite cn confetti crispo dal cuore morbido al caramello!
4271 giorni fa
La torta x le buste!i gusti x i confetti!ventagli!riso colorato!bomboniera confezionata!segnstavolo! I ns colori sn verde mela e fucsia!il tema love is... Ogni tavolo avrà in cuore cn la foto e una frase dei mitici amorini...qst frase è diretta al...
4271 giorni fa
Stasera ci sarà il mio addio al nubilato!lo hanno organizzato le mie colleghe!nn so assolutamente nulla!chissà cs mi attende!?!?sn una banda di matte!mi aspetto di tutto e molto di più!
4271 giorni fa
Eccoci!arrivo cn destinazione marina di Pisa!la macchina dove sono a bordo viene addobbata cn cartelloni e palloncini rigorosamente fucsia!poi cena in un bagno e disco al Pia para ti!ad un certo punto vengo chiamata nome e cognome da dj x andare alla...
4311 giorni fa
Ecco le mie bomboniere un omaggio al mio Papy k nn c'è più!a lui ed alla mia mamma piace tanto il cristallo!è un porta candela ma se lo si gira diventa un fermacarte!comunque l'idea è stata del fm io ero orientata x gli sposini thun lui ha detto no...
4312 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM