Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Agosto 2014 Pisa

Queste sono le sue proposte! Io cosa gli regalo?

Daniela, il 8 Agosto 2014 alle 15:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Fm mi ha chiesto tantissime volte di sposarlo!qst sn due regali il solitario di alfieri e st j la veretta di salvini!due pezzi k io adoro!e ora mi ha detto é arrivato il tuo regalo x il matrimonio ma tt è top secret ne suocera me cognata(mie complici)sanno nulla!io secondo voi cs potrei regalargli!da premettere k dopo 5 anni insieme ci siamo regalati il mondo e k lui ha gusti molto raffinati e costosi!la barca era in lista ma cn il matrim e viag siamo un po' carichi di spese!pensavo ad una macchina fotografica subacquea e la videocam copro visto k lui fa barca soccorso in mare,moto,fuoristrada,immersioni,sci ecc k mi dite è adatto cm regalo o vado su braccialetto cn diamantini?o mi suggerite altro?

24 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Agosto 2014 alle 12:17
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm nn ho regalato nnt e io non voglio nnt xke prima tutto viene il matrimonio è poi regali le possibilità nn ci sono...di fare diamanti ecc ecc cmq comprargli la fotocamera subacquea
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio regalo a lui di fidanzamento è stato ... un lego techinic enorme Smiley laugh

è appassionato..

in salotto abbiamo la vetrinetta con tutti i suoi lego .. -.-'

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio regalo di matrimonio è stato un orologio con personale incisione sul retro...mi è costato un occhio ma lui lo porta sempre e quello che aveva era un pò datato e allora perchè non regalargli questo gioiello che ha sempre con se? Senza contare il valore legato al tempo che scorre che puoi dargli Smiley laugh

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vabbe' allora!!!!! Che dire!!! Quoto e straquoto!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prossimo cara amica sarà la barca!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si ci credo vedrai appena la userà in viaggio!!! Mi e' venuto facile aiutarti perché ha le stesse passioni di fm!! Il prossimo regalo il suunto!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,stamani è arrivato fm ha fatto la caccia al tesoro si é divertito un mucchio e nn ti dico k felicità qnd ha visto la gopro e poi gli accessori!hai presente un bimbo cn il giocattolo desiderato?peggio sprizza felicità da tt i pori!!!grazie ancora x le info!un bacione!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Maggio 2014 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È unaa bella idea e anche molto utile!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti farò sapere!metteròe foto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ha testata fino a 40 metri!!! E anche in notturna e' perfetta!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche lui parlava del bastone!poiché si va alle Maldive credo sarà super felice avere tt gli accessori!sono contenta xk so k la desidera infatti voleva acquistarla prima di partire!nn immagina minimamente k é già a casa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà felicissimo!!!! Poi fagli scaricare l'app o per apple o android così lo colleghi wi fi con la go pro per vedere le foto! Ettore usa il bastone come supporto per la subacquea! E' fantastica!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprata gopro!grazie a tt cm sempre i vs consigli sn preziosi!in bacio a tutte!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,ho seguito il tuo consiglio ho preso la gopro hero3+ black edition ed una serie di accessori memory da 62gb cintura x la testa borsina ecc!ora gli organizzo una caccia al regalo e glielo faccio trovare dopodomani altrtim durante la luna di miele avrà modo di usarla xk ci ha smanettato prima!!grazie mille x iconsigli!un abbraccio!a buon rendere!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.suunto.com/it-IT/Prodotti/Computer-e-strumenti-per-immersioni/Suunto-D6i/Suunto-D6i-All-Black-Steel/
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Suunto ! E' un orologio/computer specifico per i vari sport montagna nautica corsa subacquea e altro ! Fm ha il D6 i specifico per la subacquea a differenza di moltissimi computer subacquei e' un orologio digitale quindi può essere usato sia in acqua che fuori! E' molto molto bello fantastico direi ! C'è' anche il D9 ma e' ancora più tecnico per miscele e altro ! Il d6 andrebbe benissimo! Se fa immersioni altrimenti prova a vedere il modello per la nautica! Guarda sul sito così ti rendi conto! Lo vendono anche nelle gioiellerie fornite ma spesso il modello per la subacqua lo trovi nei negozi specifici ( noi andiamo sempre nello stesso) anche online! Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la Go Pro hero3 ( presa l'anno scorso non so se ci sono nuovi modelli) la trattano anche nei grossi negozi di elettronica facilissima da trovare! E' ottima abbiamo fatto video subacquei bellissimi! Rapporto qualità prezzo fantastico!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è il "sunto"?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi potresti indicare marca e modello xk se chiedo a fm finisce la sorpresa!grazie!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure dato che e' sportivo un bel sunto???
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Go pro!!! Fantastica! Fm e' istruttore subacqueo e l'adora!!! Consigliatissima!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato la gopro! E ti dirò di più funziona anche da macchina subacquea! Il mio fm è felicissimo di questo regalo quindi x me se regali la gopro è la scelta giusta!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sa k farò gopro e macchina fotografica subacquea!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gopro è un bel regalo...volevo regalarla anch'io a mio marito per il compleanno, ma poi ho cambiato idea...io voto gopro!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa