Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Agosto 2014 Pisa

Un dubbio!

Daniela, il 10 Agosto 2014 alle 16:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14

Cm tt ben sapete io vivo a Pisa da anni e mi sposo a Reggio!ovviamente qui ho parrucchiere ed estetista!giu mi trucca mia cugina k è una make-up artist visagista cosmetologa ed estetista!mi pettinerà la cognata di mia sorella k é parrucchiera e mi ha consigliato però di fare il colore qui 15giorni prima quindi ieri ho fatto colore e meches. il problema sn le mani!la mia estetista va in ferie e mi farà mani e pedi il 14 io sposo il 24 si vedrà la ricrescita ?io di lei mi fido xki durano mesi faccio i ritocchi ogni mese e ogni 2 la colata di gel sulla mia lunghezza!giu nn conosco nessuno ne so cm lavorano!secondo voi 10 giorni prima è troppo presto?ho una crescita normale!

14 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 11 Agosto 2014 alle 00:31
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...ci sarà senza dubbio!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è se poi a Reggio nn mi garba cm lavorano!!?la mia le fa sottili e durano un sacco!comunque ora vedo cs mi consiglia la mia estetista!magari c'è un sistema x fare solo il ritocco
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh tu sicuramente conosci l'unghia meglio di chiunque altro;per cui non rimane che prenotare a Reggio?!?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece credo di si e penso k pure le cuticole sn messe male!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che dopo 10 giorni dovrebbe notarsi la ricrescita in modo eccessivo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il refill ogni mese!la colata ogni 2 xk il te fil si fa solo una volta!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni quanto gg fai il refill?!?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa nuances nude vedrai che nessuno si accorgerà di nulla.
    Poi saranno tutti impegnati a vedere il tuo sorriso al momento del si
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo devo farlo altrim le mie mani nn sono impeccabili!dopo 10 giorni un minimo di ricrescita c'è!spero k si veda poco!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tenuta é perfetta se nn fosse x la ricrescita io potrei stare mesi k nn si staccano!generalmente dopo 10 giorni un po' di ricrescita c'è spero sia minima ed impercettibile!io sn molto esigente x mani e capelli!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se hanno una buona tenuta nn dovresti avere problemi al massimo se ti da fastidio un po' la ricrescita c'è un piccolo trucco se fai la french basta mettere un po' di smalto lucido così rinnovo la lucidità e nascondi la ricrescita! Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente io il gel lo facevo molti anni fa per cui non ho molti ricordi di quanto tenesse però se dici che normalmente ti dura due mesi e fai ritocchi ogni mese dopo dieci giorni non dovrebbe essere così evidente.
    Poi e' vero che se usi tono neutri dovrebbe essere minimo lo stacco...ma normalmente dopo dieci giorni come hai le unghie??
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si vede, sulle mie mani si vede ( ma è poco ) MA solo se faccio qualcosa di strettamente colorato. Se invece faccio qualcosa di neutro, quindi l'unghia è di una tonalità trasparente, allora si vede nulla, o melgo, nn si nota nulla.

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il topic!il problema sn le mani!la mia estetista va in ferie e mi farà mani e pedi il 14 io sposo il 24 si vedrà la ricrescita ?io di lei mi fido xki durano mesi faccio i ritocchi ogni mese e ogni 2 la colata di gel sulla mia lunghezza!giu nn conosco nessuno ne so cm lavorano!secondo voi 10 giorni prima è troppo presto?ho una crescita normale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa