Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2016
"Perchè se incontrarsi è stata una magia, non perdersi sarà la vera favola"
- Sposa Precisa
- 1.242 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3581 giorni faCiao ragazze, mi consigliate qualche bravo fotografo con eventuali prezzi tra Caserta, Maddaloni. SMCV, e al massimo Napoli ????
Ho creato un post
3584 giorni faBuongiorno ragazze .. tra due anni mi sposo, e stavo pensando ( dato che sono bruna e pelosina ) di provare la depilazione definitiva con laser. Avete mai sentito parlare, o avete mai provato, la nuva tecnologia laser IPL ?? Quella utilizzata dai...
Ho creato un post
3585 giorni faCiaooo ragazze Come posso dire in modo originale a mio fratello e mia cognata che desidero che siano i miei testimoni ???Vorrei farlo .. e dirlo in modo "diverso".Mi aiutare... ? Please ???
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze ciao come si deduce dal titolo mi sposo al resort paradiso 8 Giugno 2018.Conoscete chi è l altra sposa? Mi farebbe piacere conoscerla
Ho creato un post
3591 giorni faCome si mangia al Resort Paradiso di Lettere????
Ho creato un post
3591 giorni faAvete presente quando entri, ti guardi negli occhi con il tuo fm e dici "E' quì che mi voglio sposare"? Bhe' diciamo che e' stato ESATTAMENTE COSI'! Abbiamo visitato per la prima volta tre location: Elisabetta Luxury Events, Resort Paradiso & La...
Ho creato un post
3595 giorni faCiao ragazzeeee ... Sabato andiamo a vedere i ristoranti. Sono ansiosaaaa!! Ho solo 20 anni U.U Ma che si domanda? che si chiede?!??!?!?!
Ho creato un post
3610 giorni faCiao ragazze .. vi mostro una serie di partecipazioni che mi piacciono. Sono confusa perche' le trovo tutte belle! E voi? Quale scegliereste per il vostro matrimonio ? PARTECIPAZIONE 1 PARTECIPAZIONE 2 PARTECIPAZIONE 3 PARTECIPAZIONE 4 PARTECIPAZIONE...
Ho creato un post
3611 giorni faCiao Sposine belle Qualcuno di voi, conosce Le Chateau a Lettere? come si mangia? I prezzi come sono?
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze, mi sapreste consigliare Mobilifici che vendono arredamento shabby ad un buon prezzo???
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze, sono combattuta tra le due ... Le ho viste su internet e sono belle entrambe! Ma non lo soooo... Voi che dite in base alle vostre espreienze? Le avete viste? Fatto menù?
Ho creato un post
3624 giorni faAllora, quante sposine del 2018 ?????? Vediamo in quante ne siamo .....
Ho creato un post
3625 giorni faCiao belle sposine Sto cercando location (in Campania ( preferibilmente tra Napoli e dinotorni ) per il mio matrimonio che rientrino nel mio budget ( € 110,00 max ) Qualcuno mi saprebbe consigliare? Pls ...
Ho creato un post
3625 giorni faCiao ragazze ... So' che teoricamente è presto al mio matrimonio ( mancano circa 2 anni ). . . Però ci pensavo. Voi farete qualche sorpresa al vostro fm ? Non so.. Balli inaspettati, lettere strappalacrime ... Raccontatemi le vostre ideee pls ... ...
Ho creato un post
3626 giorni faCiao sposineeee Io mi sposerò tra 2 anni... avrò 22 anni. E voi??? Quanti anni avrete?
Ho creato un post
3626 giorni faNon so perchè, ma la foto del profilo cambia sempre.! Io ho messo una foto, la salvo, poi al primo accesso ritrovo la foto che misi al momento dell'iscrizionee. Com'è possibile??!?
Fotografi garanzie ANFM