Buttigliera Alta, Torino · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3462 giorni faCare sposine... Per vari disguidi faremo anziché un vero e proprio addio, una cena con fm e amici, a Torino. Qualcuna conosce un ristorante dove accettano un gruppo di casinisti adatto a questa festa? abbiamo tutti 20-25 anni!
Ho creato un post
3468 giorni faOggi a -50... prova unghiette ho fatto 10 prove simili ma diverse su 10 dita quindi posso fotografare solo un dito
Ho creato un post
3470 giorni faLista viaggio aperta! Zanzibar arriviamo se può essere utile a qualcuna, le agenzie Vivere e Viaggiare Cisalpina Tours fanno la lista aperta in tutta italia quindi se io sposa prenoto a Torino in una vivere viaggiare cisalpina tours, mio zio dalla...
Ho creato un post
3474 giorni faOggi a -56 ho un nervoso addosso che me la raccomando!!! Mi sono svegliata e il cane mi aveva fatto a briciole tutto il bidone della carta, contenuto incluso. E va be. Pulisco tutto in tempo zero perché oggi sarei dovuta andare a scegliere l'abito...
Ho creato un post
3477 giorni faRagazzeeee chi si è sposata qui? Consigli da darmi? Mi sposo lì tra 59 giorni!!
Ho creato un post
3478 giorni faA -60... Ansia musica! Il nostro Snoopy ci porterà le fedi e volevo mettere una canzone leggera e divertente che faccia ridere gli invitati! Essendo un cane piccino (allego foto ma con testolina ben alzata arriva ai 30 cm) pensavo alla canzone della...
Ho creato un post
3479 giorni faA - 60 giorni precisi oggi FM va a comprare le castagne e torna con castagne e un regalino... io tolgo le mani dai metri di raso che ritagliavo insieme a una mia amica... Lo apro... E scoppio in lacrime! Mentre fm mi dice "Questo è perché ti dai così...
Ho creato un post
3482 giorni faAmiche ieri sono arrivati i miei cadeaux!!! Sono super felice! Faremo il rito della luce e poi consegneremo passando tra gli ospiti una piccola candela con una frase "Due candele a unire un'anima, una candela a unire la famiglia". Sono al settimo...
Ho creato un post
3486 giorni faMancano 68 giorniiiiii
Ho creato un post
3489 giorni faPer tutte le sposine che erano interessate... ecco le mie stelline! Alla fine ho optato per questa frase
Ho creato un post
3489 giorni faCiao sposineeee!Help!Ho comprato le stelline luminose con un cartellino su cui scriverò "Accendi l'amore..." da un lato e "Per il ballo degli sposi!" dall'altroChe ne dite? Si capisce? Vi piace? Il cartellino è piccolo
Ho creato un post
3492 giorni faA -74 mi sento prendere in giro perché l'abito (che ho già in casa comprato in un outlet) "prima dei 30 gg non si modifica", la location "ah non abbiamo nemmeno ancora pensato di scrivere il menù", il fotografo si farà sentire solo per darci il...
Ho creato un post
3498 giorni faCome scritto sopra, i boccoli sono stati fatti solo come prova con la piastra in 20 secondi e il fermaglio appoggiato, ma mi piace tantissimo!!! Che ne dite?
Ho creato un post
3500 giorni faHo deciso di fare una cosa particolare! Appena finito di mangiare il secondo, io e le damigelle faremo un flash mob a sorpresa ballando la canzone dei blues brothers. Al termine porteranno lo sposo da me per il primo ballo (Il mio inizio sei tu) che...
Ho creato un post
3507 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Oggi tagliamo il traguardo dei -90 giorni, tempo che non passa MAI! Infinitamente lungo e lento ma pazienza... Preparativi terminati e gruppo di amici che si sta sfasciando il che mi rende ansiosa a parte... Possibile che...
Ho creato un post
3518 giorni faCiao a tuttiii vorrei una canzone movimentata da ballare con mio papà! Idee? Baciii
Fotografi garanzie ANFM