Buttigliera Alta, Torino · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3369 giorni faBuongiorno a tutte sposine!!! Sono felicemente sposata da un mese e mezzo ma non vi abbandono mica ad aprile i miei genitori festeggiano i 25 anni di matrimonio e io ho deciso di organizzargli un matrimonio a sorpresa! Ho detto loro che andiamo a...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao a tutte sposine di Torino e dintorni!!Come già scritto in altri topic, il mio matrimonio è stato perfett, dall'inizio alla fine. Meraviglioso in tutto. Ma un neo c'era: IL FOTOGRAFO: Vittorio Piazzolla. Ancora ricordo i mesi di preparativi con...
Ho creato un post
3414 giorni faNON UN IMPREVISTO. Fino all'ultimo col sorriso, invitati TUTTI che hanno pianto felici e emozionati dalla cerimonia in poi. Non ho parole per descriverlo, ma vi giuro che un matrimonio senza imprevisti è possibile. Tutto meravigliosamente perfetto,...
Ho creato un post
3415 giorni faAaaiiiiuuuuutooo
Ho creato un post
3416 giorni faChe dire... Ovviamente non dormo! Mi sento un tacchino, spelacchiata e unta di crema post-epilatoria, unghie fatte e meglio di come le volevo, domattina vado a fare i boccoli e arriva il mio migliore amico da Verona... La mamma oggi tra le lacrime ha...
Ho creato un post
3422 giorni faCiao a tutte!!! ULTIMA DOMENICA DA NUBILEEEE!!!!! La prossima settimana a quest'ora staremo facendoci le foto perciò chiedo a chi di voi si è già sposata: cosa cambiereste del vostro matrimonio? a cosa fare attenzione? idee, spunti, oggettini che...
Ho creato un post
3430 giorni faOggi gli ho fatto trovare un biglietto... "Prometto di essere la classica moglie rompip***e, di passare l'aspirapolvere nei momenti meno opportuni e di urlarti dietro per la pattumiera e prometto di farlo tutta la vita... Tu intanto distraiti!" e...
Ho creato un post
3432 giorni faCome alcune di voi avevano già letto, avevo deciso insieme al pasticcere che si sarebbe occupato della torta, di farla con uno zucchero alternativo, il maltitolo. Ebbene, ieri ci è arrivata la tortina di prova ed era... DISGUSTOSA. 6 persone con i...
Ho creato un post
3434 giorni faA -18... Eccomiiiii io e la mia ansia! ovviamente qui non avevo coprispalle e pelliccia sintetica che invece mi accompagneranno quel giorno! ed ero struccata e spettinata ;P
Ho creato un post
3437 giorni faOggi addio al nubilato/celibato!!! e come iniziarlo? FM ha deciso di darmi il mio regalo di nozze... Inaspettato!! Un meraviglioso micio, anzi micia! MIA! E a voi FM cosa ha regalato o pensate regalerà per il matrimonio?
Ho creato un post
3445 giorni faAiutooo sposine! A -30 oggi sono agitatissima e vi riempio di topic!! tra 8 giorni ci saranno i nostri addii. pomeriggio prove del balletto mio e delle damigelle per lo sposo mentre lui e i fidanzati delle damigelle vanno all'escape room poi...
Ho creato un post
3446 giorni faChe dire... Non temete... HO PIANTO DI FELICITÀ!! Ha fatto ciò che desideravo, non mi ero mai vista così bella, nelle foto ero struccata ma l'effetto finale è mozzafiato!!! felicissimaaaaaa!!!!
Ho creato un post
3447 giorni faSposineeee help!!! Domani servizio video prematrimoniale. ma cos'è? che si fa? come mi vesto? aiutoooo
Ho creato un post
3448 giorni faEccoci sposineee :* a -32 ho scelto la mia torta!! Sarà una torta rotonda centrale e 7 torte "satelliti" a forma di cuore con rose in pdz siccome il mio tema è cuori e rose rosse ma... Siccome tutta la famiglia da parte di mamma è sovrappeso e...
Ho creato un post
3451 giorni faSposineeee sono super felice radiosa e al settimo cielo!!! ieri, a -35 abbiamo fatto la cena di prova e scelto il menù!!! siamo stati piacevolmente sorpresi e la cucina ha lasciato a bocca aperta i nostri 8 ospiti quindi prove generali per il...
Ho creato un post
3453 giorni faSvegliata alle 3 da un blackout che ha fatto suonare l'allarme... Non ho più chiuso occhio... Il ciclo è saltato, la fame non so cosa sia, vedo solo che prima dell'11 dicembre non avrò nemmeno tempo per un caffè... Che dire... Mi sembra ieri che...
Fotografi garanzie ANFM