Buttigliera Alta, Torino · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evelin
3379 giorni fa
Ieri dopo la prima prova abito con la sarta ho ordinato le mie scarpe,mi serviva conferma per il colore se bianco ottico o bianco avorio e le ho prese bianche avorio come queste in foto,vi piacciono?Io amo i tacchi alti ma Fm è alto quanto me quindi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3382 giorni fa
ciao a tutte! a me nn piace per niente l'idea di stare davanti a parrucchiera e fotografa ecc quella mattina in sottoveste e vestaglia! qualcuna di voi come me ha optato per un vestitino magari bianco? se si avete foto da mostrarmi per avere idee?...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3384 giorni fa
Ciao a tutte/i, dopo aver curiosato qua e là e aver preso spunti, sono riuscita a finire il mio primo "fai da te" che utilizzeremo durante il taglio della torta..cosa ne pensate? Stelline Stelline
Ho caricato una foto nel post di Giada
3414 giorni fa
NON UN IMPREVISTO. Fino all'ultimo col sorriso, invitati TUTTI che hanno pianto felici e emozionati dalla cerimonia in poi. Non ho parole per descriverlo, ma vi giuro che un matrimonio senza imprevisti è possibile. Tutto meravigliosamente perfetto,...
3415 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3420 giorni fa
Buongiorno forumine avrete al vostro matrimonio come special guest il vostro animaletto del cuore? Amico a quattro zampe: sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3422 giorni fa
Si dice che la rosa sia il fiore più amato dalle future spose.... In quante lo confermano? Chi avrà un boquet di rose per le sue nozze?
Ho caricato una foto nel post di Franc
3422 giorni fa
Spose buonasera! qualcuna di voi avrà al proprio fianco il suo amico fedele? avrà qualche accessorio?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3425 giorni fa
3426 giorni fa
Si sa, a -11 il tempo è poco e siccome da domani al matrimonio tutti i giorni hanno un impegno programmato... ci siamo portati avanti! Inutile dire che è emozionantissimo mettere le palline insieme sull'alberone in casa nostra... 11 dicembre...
3430 giorni fa
Oggi gli ho fatto trovare un biglietto... "Prometto di essere la classica moglie rompip***e, di passare l'aspirapolvere nei momenti meno opportuni e di urlarti dietro per la pattumiera e prometto di farlo tutta la vita... Tu intanto distraiti!" e...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3432 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Evaa
3433 giorni fa
Ciao ragazze! sono un tantino in anticipo con l'idea visto che i muratori stannoa ncora sistemando casa, ma.... vorrei fare una scritta in soggiorno e una in camera.... qualcuno mi aiuta? penso che diano un tocco in più alla casa... ed anche a chi ci...
3434 giorni fa
A -18... Eccomiiiii io e la mia ansia! ovviamente qui non avevo coprispalle e pelliccia sintetica che invece mi accompagneranno quel giorno! ed ero struccata e spettinata ;P
Ho caricato una foto nel post di Federica
3434 giorni fa
Buongiorno Sposineeee!!!Siete Pro o contro l'addio al Nubilato/Celibato?!Raccontatemi le vostre idee
Ho caricato una foto nel post di Marta
3434 giorni fa
Buonasera care ragazze... Mi rivolgo soprattutto alle neo sposine.. voi cosa ne avete fatto del vostro bouquet..? noi dopo il matrimonio siamo partiti subito e ho lasciato a mia mamma il compito di farlo seccare... sotto consiglio della fioraia:...
Fotografi garanzie ANFM