Buttigliera Alta, Torino · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3439 giorni fa
Oggi addio al nubilato/celibato!!! e come iniziarlo? FM ha deciso di darmi il mio regalo di nozze... Inaspettato!! Un meraviglioso micio, anzi micia! MIA! E a voi FM cosa ha regalato o pensate regalerà per il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3439 giorni fa
Ciao ragazze vorrei tanto acquistare delle frasi adesive per la nostra adorata casetta ho trovato un sito si chiama adesiviAmo online qualcuno lo conosce??? È affidabile ?? Grz mille a ki risponderà
Ho caricato una foto nel post di Serena
3447 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3448 giorni fa
Ragazze..chi si e sposata o deve ancora..e come me ha il viso tondo..che pettinatura ha scelto per il grande giorno??tra pochi giorni dovro' prenotare la prima prova..ma sono davvero in palla per la scelta di una pettinatura che mi si addica
3448 giorni fa
Che dire... Non temete... HO PIANTO DI FELICITÀ!! Ha fatto ciò che desideravo, non mi ero mai vista così bella, nelle foto ero struccata ma l'effetto finale è mozzafiato!!! felicissimaaaaaa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3449 giorni fa
Ciao a tutte ragazze oggi ho una domanda di curiosità ... quanto è alto il vostro albero di natale ?? presto toccherà comprarlo anche a noi e sono curiosa di sapere quale per voi è l'altezza giusta a casa dei miei (sia da mia mamma che da mia...
3467 giorni fa
Oggi a -50... prova unghiette ho fatto 10 prove simili ma diverse su 10 dita quindi posso fotografare solo un dito
Ho caricato una foto nel post di Manu
3470 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
3477 giorni fa
A -60... Ansia musica! Il nostro Snoopy ci porterà le fedi e volevo mettere una canzone leggera e divertente che faccia ridere gli invitati! Essendo un cane piccino (allego foto ma con testolina ben alzata arriva ai 30 cm) pensavo alla canzone della...
3478 giorni fa
A - 60 giorni precisi oggi FM va a comprare le castagne e torna con castagne e un regalino... io tolgo le mani dai metri di raso che ritagliavo insieme a una mia amica... Lo apro... E scoppio in lacrime! Mentre fm mi dice "Questo è perché ti dai così...
Ho caricato una foto nel post di Sasa
3479 giorni fa
Ciao ragazze...mi chiedevo,quali sono le idee per i vostri centro tavola? Ci sono così tante cose che non so da dove iniziare.:
3482 giorni fa
Amiche ieri sono arrivati i miei cadeaux!!! Sono super felice! Faremo il rito della luce e poi consegneremo passando tra gli ospiti una piccola candela con una frase "Due candele a unire un'anima, una candela a unire la famiglia". Sono al settimo...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3482 giorni fa
Ciao ragazze,da premettere che ho già scelto le bomboniere ,le feci pure vedere qui sul gruppo . Ora sto cercando quelle da dare ai non invitati,a coloro che mi regaleranno una pianta e cose varie,in pratica le seconde bomboniere,non so se si usano...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3483 giorni fa
Cosa ne pensate degli sposi stilizzati? Adoro queste "statuine" tant'è che volevo comprarne una da usare come cake topper per poi tenere in casa come soprammobile per ricordo. Andando a curiosare in un negozio di bomboniere ne ho voste diverse...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3488 giorni fa
Ragazze ho deciso che voglio assolutamente prendere le stelline x il taglio della torta!!! Vorrei condezionarle usando una frase carina e originale!!!! Ne avete qualcuna da suggerirmi???
3489 giorni fa
Per tutte le sposine che erano interessate... ecco le mie stelline! Alla fine ho optato per questa frase
Fotografi garanzie ANFM