Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
Contattaci senza impegno direttamente su whatsapp al 3480461797 o su Facebook al seguente link https://www.facebook.com/share/1DjACCru2V/?mibextid=wwXIfr ... Visualizza altro
Contattaci senza impegno direttamente su whatsapp al 3480461797 o su Facebook al seguente link https://www.facebook.com/share/1DjACCru2V/?mibextid=wwXIfr
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
49 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
49 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Federica
49 giorni fa
Buongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
Ho partecipato a un sondaggio
49 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
49 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
49 giorni faContattaci senza impegno su whatsapp al **** Tutto personalizzabile e in coordinato
Ho creato un post
49 giorni faContattaci senza impegno su whatsapp al **** Tutto personalizzabile e in coordinato
Ho creato un post
Ho creato un post
Ho partecipato a un sondaggio
49 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho creato un post
Fotografi garanzie ANFM