Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
Contattaci senza impegno direttamente su whatsapp al 3480461797 o su Facebook al seguente link https://www.facebook.com/share/1DjACCru2V/?mibextid=wwXIfr ... Visualizza altro
Contattaci senza impegno direttamente su whatsapp al 3480461797 o su Facebook al seguente link https://www.facebook.com/share/1DjACCru2V/?mibextid=wwXIfr
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Quante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Perché hai scelto ""?
Confermate anche voi che in questi anni i colori più scelti sono questi ? E tu che colore vorresti per le tue nozze? Se hai bisogno noi ci occupiamo di Bomboniere,segnaposto,torta...
Perché hai scelto ""?
Info e prezzi su Facebook o whatsapp ****
Tutto personalizzabile al 💯 Ogni dettaglio Info e prezzi anche su whatsapp al ****
Buongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che...
Perché hai scelto ""?
Contattaci senza impegno su whatsapp al **** Tutto personalizzabile e in coordinato
Contattaci senza impegno su whatsapp al **** Tutto personalizzabile e in coordinato
CIao ragazze!!! io adoooro cucinare e anche mangiare hihihihi cupcake!! avevo in mente di fare come bomboniera qualcosa che sia un cupcake..una zuccheriera, un porta biscotti, una tazza... tipo...
CIAO A TUTTE COSA NE PENSATE DELLE BOMBONIERE CHE HO SCELTO?
Ciao ragazze una consiglio io avrei voluto fare il bonsay come bomboniera ma mi sa che non sarà possibile, cosa mi consigliate? No a cucchiaio no a pinza insalata, no zuccheriera, no alzate o svuota...
Ciao ragazze sono entrata nel 7° mese,ieri il ginecologo mi ha eseguito il mapping flussimetrico fetale e con gioia va tutto bene. Poi mi ha dato peso e lunghezza ma è qui che sorge la mia curiosità,...
Salve ragazzi anche voi 7giugno 2017
MI SPOSO IL 7 GIUGNO 2017 E ABBIAMO SCELTO CHIESA E SALA BORGO DEGLI ANGELI CON CATERING INTERNO (BARONE E JONNY) Chi di voi si è sposata la e sa già come si mangia????
Salve sposine.. abbiamo prenotato al borgo degli angeli a partinico e come catering li c'è barone e jonny.. qualcuna di voi sa come si mangia con loro?
Il nostro cake topper. .. mi direte strano. .. si!!effettivamente sono io quella che non voleva sposarsi!!!! Perché la convivenza mi bastava!!!
Fotografi garanzie ANFM