Messina, Messina · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3483 giorni faciao ragazze, il Natale si avvicina e non posso non pensare che sará l'uktimo che passeró qui, nella mia casa di ragazza. Sono strafelice di iniziare la nuova vita insieme al mio fm, ma un po' di nostalgia per tutto quello che ho vissuto qui, con...
Ho creato un post
3498 giorni faciao bimbe, mi sposo il 9 ottobre e voi??
Ho creato un post
3499 giorni faciao ragazze, mancano 11 mesi al matrimonio...secondo voi quando dovremmo iniziare il corso?
Ho creato un post
3514 giorni faciao ragazze, sono molto indecisa sui centrotavola, perché mi sposo in una location estremamente classica ed elegante... é una dimora nobiliare di fine '800, stile vittoriano per capirci _ dunque non so proprio cosa mettere su questi tavoli....
Ho creato un post
3548 giorni faragazze, a voi capita di sognare spesso che è il giorno delle nozze e non é pronto nulla, oppure qualcosa va storto??
Ho creato un post
3552 giorni faciao ragazze, voi che intrattenimento avete scelto per il vostro giorno? Io sono ancora molto indecisa... soprattutto perche il mio fm odia ballare!!! X( quindi mi sa che le danze si limiteranno al lento degli sposi. A questo punto potrei puntare su...
Ho creato un post
3559 giorni faragazze, mi é appena caduto addossi del riso crudo!! Secondo voi porta bene o male??
Ho creato un post
3566 giorni faCiao a tutte ragazze Mancano 397 giorni al mio si... e mi sorge un dubbio importante: cosa sapete del numero dei testimoni? E' vero che sposo e sposa devono averne lo stesso numero. Se così fosse mi troverei in difficoltà, perchè io ne ho scelte due,...
Fotografi garanzie ANFM