Messina, Messina · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Sposine buonaser a voi quanto manca per il grande giorno io sono a -36 .....a che punto siete?
Qualche mese fa avevo contattato una parrucchiera e mi era stato detto che per la prova saremo andate dopo ferragosto (io non ho nemmeno le idee chiare su cosa voglio)..ok..ma non è un po tardino? Io...
ormai ci siamo davvero! Nemmeno il tempo di festeggiare il traguardo del "-2mesi" e siamo già a -54 giorni... sto cominciando a realizzare, e provo uno strano mix di emozioni!!
ragazze, oggi -80 e ieri abbiamo scelto le fedi!!! Incredibile, sembra ieri quando mancavano 500 giorni!! Ormai ci siamo!!
buongiorno sposine! Seguendo un tutorial ho provato io a realizzare gli inviti. Ovviamente ancora é solo un esperimento. Che ne pensate? Il nostro colore sarà il bordeaux
Care ragazze,in questi giorni stiamo seguendo tutti con attenzione le vicende tra corea del nord e stati uniti... Ora, io e fm abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze negli USA e mai avremmo...
buongiorno a tutte sposine. Vorrei un vistro parere sull'intrattenimento musicale durante il banchetto... ho scelto un'unuca persona che fa voce e tastiera, e mi ha chiesti 340, piú 250 di SIAE....
Ciao ragazze un consiglio oggi abbiamo sentito un musicista che ci ha chiesto €500 per tutta la serata porta la tastiera e gli strumenti(casse mixer ) 2 postazioni..... senza limiti d'orario!!! Ci ha...
Ciao Ragazze a -157gg noi abbiamo chiesa, location, catering, fiorista, bomboniere, io vestito, scarpe, intimo Per quanto riguarda parte burocratica: fatto corso fidanzati, documenti chiesa del...
A meno 25 giorni dalle nozze ho trovato le scarpe!!sono comodissime!!
Ciao ragazze, tra di voi c'è qualcuna che deve prendere qualche chilo?...io vorrei ingrassare se riesco almeno due chili arrivando a 54...xke hobpaura che questa estate mi dimagrisca sia per l'ansia...
Ciao dolcezze, in occasione della festa della sposa vogliamo parlare un po' delle vostre emozioni Come vivrete la notte prima del grande giorno? Ci avete già pensato? Sicuramente saranno tante le...
Ragazze chi di voi ha già le scarpe??? Fateli vedere!!!! Ovviamente da sposa😉😉
buongiorno sposine!! Cosa ve ne pare del mio segnaposto? Conaiderate che é una prova assolutamente improvvisata e fatra con ció che mi ritrovavo in casa. Si accettano suggerimenti
Mi sposo 11 Ottobre e ancora dobbiamo trovare le bomboniere, inviti, lista nozze, regali per i testimoni, vestito sposo, scarpe e accessori per me e luna di miele!! Speriamo bene.. Voi ragazze a che...
ragazze di Messina e dintorni, dove posso trovare secondo voi dei pettinini? Il mio atelier non ne aveva che mi soddisfacessero! Vi faccio vedere che tipo di acconciatura mi piacerebbe...
Buongiorno sposine! Penso che questa domanda ce la siamo fatte in molte:se mi viene il ciclo quel giorno? Io se tutto va bene il 6 di maggio ( tra poco più di un mese) non dovrei avere tale impiccio,...
Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?
Ciao ragazze io ho un piercing al naso e uno al trago dell'orecchio (gli orecchini sono davvero piccoli però) ..li ho fatti che avevo 17 anni e ora ne ho quasi 27 , fanno parte di me e sono sicura che...
Ciao sposine,A me han chiesto 216 euro trucco e parruco comprensivo di studio immagine e prove.Ovviamente verrà realizzato a domicilio il giorno del matrimonio.È tanto? Nella media?
Ciao sposine! Questi sono le mie partecipazioni fatte con le mie manine...adesso manca la stampa e non mi resta che inserirla in ogni bottiglietta 😍 vi piace?
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
CIAO A TUTTE Allora...cercherò di essere breve e concisa... Mi sposo a Settembre a Catania. Le mie damigelle/testimoni sono 3, 2 carissime amiche (30 e 27 anni) e mia cugina (20 anni). Vorrei che...
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...
Buongiornoooooo, tutti mi dicono che ancora è presto per girare per le bomboniere, il mio dubbio è se farle o meno per questo vorrei girare per vedere se riesco a trovare qualcosa che mi piace. Voi...
Regalino da parte della mia adorata mammaa.....sa che amo le lampade , la mia casa sara' in stile etnico😀Ho gia pensato di mettarla sul letto in camera da letto, al posto del classico quadro 😉 che ve...
Ciao sposine! Voglio mostrarvi il fermaglio per capelli che utilizzerò per il giorno del matrimonio! A me piace tantissimo ! E poi è rosa cipria che è il colore del mio matrimonio! Che ve ne pare?! ...
ragazze, ho mandato mia mamma ad infirmarsi x il parrucchiere, io in genere vado da La compagnia della bellezza. Insomma, le hanno detto che la ragazza puó anche venire a casa, ma solo alla fine per...
Fotografi garanzie ANFM