Messina, Messina · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3178 giorni faragazze, oggi -9, che emozione vedere una solacifra sul contatore! Sono emozionata e, lo confesso, anche un po' impanicata!! Mi sembra di non aver fatto tutto e di non arrivare in tempo e, per completare il quadro, aspetto ilciclo!!!. chi come me?
Ho creato un post
3223 giorni faormai ci siamo davvero! Nemmeno il tempo di festeggiare il traguardo del "-2mesi" e siamo già a -54 giorni... sto cominciando a realizzare, e provo uno strano mix di emozioni!!
Ho creato un post
3249 giorni faragazze, oggi -80 e ieri abbiamo scelto le fedi!!! Incredibile, sembra ieri quando mancavano 500 giorni!! Ormai ci siamo!!
Ho creato un post
3303 giorni fabuongiorno sposine! Seguendo un tutorial ho provato io a realizzare gli inviti. Ovviamente ancora é solo un esperimento. Che ne pensate? Il nostro colore sarà il bordeaux
Ho creato un post
3353 giorni fabuongiorno a tutte sposine. Vorrei un vistro parere sull'intrattenimento musicale durante il banchetto... ho scelto un'unuca persona che fa voce e tastiera, e mi ha chiesti 340, piú 250 di SIAE. Secondo voi é caro?
Ho creato un post
3361 giorni fabuongiorno sposine!! Cosa ve ne pare del mio segnaposto? Conaiderate che é una prova assolutamente improvvisata e fatra con ció che mi ritrovavo in casa. Si accettano suggerimenti
Ho creato un post
3368 giorni faragazze di Messina e dintorni, dove posso trovare secondo voi dei pettinini? Il mio atelier non ne aveva che mi soddisfacessero! Vi faccio vedere che tipo di acconciatura mi piacerebbe...
Ho creato un post
3391 giorni faragazze, ho mandato mia mamma ad infirmarsi x il parrucchiere, io in genere vado da La compagnia della bellezza. Insomma, le hanno detto che la ragazza puó anche venire a casa, ma solo alla fine per gli ultimi ritocchi. Tocca in ogni caso andare in...
Ho creato un post
3400 giorni faciao ragazze, curiositá: qualcuno di voi durante il grande giorno avrá indosso un ogggetto di particolare valore affettivo? io ad edempio metteró una collana che apparteneva niente meno che alla mia bisnonna!! Certo, la faró rimodernare, rodiandola...
Ho creato un post
3418 giorni faragazze, consigliatemi. Io ed il mio fm avevamo feciso senza alcuna incertezza di sposarci di pomeriggio, alle 16 e dunque di festeggiare a cena. Non so perché ci sia venuta spontanea quelta scelta, forse perchè ci sposiamo il giorno...
Ho creato un post
3418 giorni faciao ragazze, come procedono i vostri preparativi? Noi siamo a -8 mesi e per adesso ci stiamo dando molto da fare per la casa. Abbiamo ordinato piastrelle e sanitari per il bagno, ed anche scelto la cucina. Poi abbiamo iniziato il corso...
Ho creato un post
3437 giorni faRagazze, mi serve un consiglio!! In vista del grande giorno sto cercando di prendermi un po' piú cura di me. In questo rientra: prendere qualche chiletto (sono un tipo ansioso e per questo tendenzialmente sotto peso), e smettere di mangiarmi le...
Ho creato un post
3442 giorni faragazze, mi serve aiuto, sto arredando casa e sono alla disperata ricerca di un letto in ferro battuto. Purtroppo per adesso non si usano più tanto, vanno soprattutto i letti contenitore o imbottiti. Io vorrei qualcosa di romantico, nello stile...
Ho creato un post
3461 giorni faciao ragazze, vi voglio chiedere un consuglio: secondo voi nel salone é indispensabile avere vetrina e buffet? A me la vetrina non piace per principio, mi da l'idea di dover mettere in mostra i propri averi. Sul buffet potrei pensarci, ma preferirei...
Ho creato un post
3465 giorni fabuongiorno ragazze, mancano 9,5 mesi al matrimonio, ho prenotato chiesa e locale e sto iniziando a girare per l'abito... ma mi manca ancora una cosa fondamentale: il fioraio! Qualcuno ha consigli da darmi su Messina? Vorrei qualcuno che facesse sia...
Ho creato un post
3481 giorni faragazze, . mi sposo ad ottobre 2017 ed ancora ho solo chiesace locale. Mi sto informando per il corso e per il fotigrafo ed ho prenotato il primo appuntamento in atelier. Secondo voi sono indietro? Cosa devo fare di urgente?
Fotografi garanzie ANFM