Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3374 giorni faSalve sposine piy passano i giorni e più mo sento emozionata man mano che arrivano le cose ti senti sempre più soddisfatta oggi ci sono arrivati anke i passaporti evvai
Ho creato un post
3378 giorni faSalve ragazze sono un po' indecisa x il buket ...ke ne pensate di questo? 😊
Ho creato un post
3380 giorni faCiao belle sposine che ne dite di darmi un consiglio. ..queste sono le partecipazioni che farò x il mio matrimonio a me e al mio ragazzo ci hanno colpito troppo 😊come sono??
Ho creato un post
3382 giorni faSalve ha tutte...vorrei un consiglio da tutte voi io sposo a luglio 2017 e avevo visto queste fedi ma al mio ragazzo futuro marito non piacciono dicè che devono essere in oro giallo...che ne dite a voi piacciono?ps le avete già prenotate voi? Grazie...
Ho creato un post
3429 giorni faCiao a tutte ...volevo un vostro parere che ne dite vi piace come bomboniera e un cristo in cristallo ...?
Ho creato un post
3464 giorni faFinalmente anke questa è fatta non vedo l ora ...new york + maiemj + santo domingo ?? partenza 17 agosto chi si unisce a noi ??
Ho creato un post
3488 giorni faChi come me andrà in viaggio di nozze ad agosto 2017...che metà avete scelto??? Si accettano consigli ???
Ho creato un post
3494 giorni faCiao ragazze.... x le ragazze che hanno scelto l abito...il vostro abito cm e largo o stretto?????
Ho creato un post
3497 giorni faCiao a tutte chi come me sposa il 2017?? Io ho già scelto l abito e non vedo l ora d indossarlo ??
Fotografi garanzie ANFM