Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3175 giorni fa
3189 giorni fa
3193 giorni fa
Ciao sposine manca davvero poco ke ne dite della scelta del mio trukko ovviamente nn tanto definito ...
3193 giorni fa
Ragazze a meno 3 vado x ritirare il vestito lo provo e se ne cade da dosso xke sono stata male Kon lo stomaco talmente male ke Sn stata in ospedale ...ma l atelier mi ha kmq accontentata modificandolo non vedo l ora di indossarlo 😍😍
3193 giorni fa
A meno 3 vi mostro le mie mani ...a me piacciono tanto solo secondo me dovevo accorciarle un po ke ne dite vi piacciono ?😍
3258 giorni fa
Salve sposine sono molto indecisa sulla scelta del buke mi date un parere ...a voi quale vi piace tra i 2 ..😊
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3271 giorni fa
Salve ragazzi il 26 giugno c'è la mia promessa in comune faccio un rito civile volevo sapere che abbigliamento posso mettermi per la promessa visto che comunque non la festeggerò a casa perché festeggerò direttamente il giorno in cui mi sposo in...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3271 giorni fa
Ciao sposine, volevo fare i ventagli con il nostro nome e la data del matrimonio, ho chiesto in cartoleria un foglio adrsivo trasparente ma mi hanno detto che bisogna avere una stampante particolare, cosi ho provato a stampare su un foglio adesivo...
3279 giorni fa
Salve sposine volevo condividere con voi alcuni scatti della festa della promessa. .erovAmo emozjonatissimj 😍😍😍
3301 giorni fa
A meno di 110 giorni al nostro matrimonio abbiamo dato parola che bello il grande giorno si avvicina..ci tenevo a farvi vedere alcune foto...un bacino a voi care sposine 😘😍
3333 giorni fa
Salve ragazze e arrivato il momento di scegliere i mobili finalmente..io inizialmente ero progettata allo stile moderno ma avend trovato una casa un po più rustica ci vedo meglio il classico ..il problema è che ora ho visto due cucine che mi...
3350 giorni fa
Buon giorno a tutte volevo condividere con voi la mia gioia di stamattina il mio ultimo san Valentino da fidanzata 😍
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
3365 giorni fa
Ciao a tutte vorrei avere da parte vodtra qualche opinione...l agenzia viaggi ci ha fatto un preventivo con veratour per il viaggio di nozze...il viaggio e strutturato cosi: 4 notti a new york 2 notti a miami e 7 notti a santo domingo nel villaggio...
3371 giorni fa
Salve sposine piy passano i giorni e più mo sento emozionata man mano che arrivano le cose ti senti sempre più soddisfatta oggi ci sono arrivati anke i passaporti evvai
3375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3376 giorni fa
Buongiorno ragazze voi ke idea avete sui segnaposti?cs farete?il ristorante sl qst nn mi da
Fotografi garanzie ANFM