Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3175 giorni faSposine che ne dite
Ho creato un post
3189 giorni faVi lascio qualke fotina del mio meraviglioso matrimonio tutto perfetto ....😍😍😍
Ho creato un post
3193 giorni faCiao sposine manca davvero poco ke ne dite della scelta del mio trukko ovviamente nn tanto definito ...
Ho creato un post
3193 giorni faRagazze a meno 3 vado x ritirare il vestito lo provo e se ne cade da dosso xke sono stata male Kon lo stomaco talmente male ke Sn stata in ospedale ...ma l atelier mi ha kmq accontentata modificandolo non vedo l ora di indossarlo 😍😍
Ho creato un post
3193 giorni faA meno 3 vi mostro le mie mani ...a me piacciono tanto solo secondo me dovevo accorciarle un po ke ne dite vi piacciono ?😍
Ho creato un post
3230 giorni faSi possono cancellare i Topic vekki??se sj come ??
Ho creato un post
3258 giorni faSalve sposine sono molto indecisa sulla scelta del buke mi date un parere ...a voi quale vi piace tra i 2 ..😊
Ho creato un post
3276 giorni faSalve sposine mi trovo a meno 85 giorni al grande evento 😊🤗 ma ho la paura e il presentimento di dimenticare qualkosa anke xke so sistemando casa ed ho ankora cose da definire 😅aiuto mi dite un po le cose da fare grazie mille 😃🤔🤔
Ho creato un post
3279 giorni faSalve sposine volevo condividere con voi alcuni scatti della festa della promessa. .erovAmo emozjonatissimj 😍😍😍
Ho creato un post
3287 giorni faSalve ragazze sono talmente nervosa oggi xke domenica ho la mia festa della promessa è il mio caro parrucchiere di fiducia e non solo tutte le volte io vado da lui qualsiasi festa e cèrimonia ma anke x uno shampo ...mi dice oggi cioe martedi xke l ho...
Ho creato un post
3301 giorni faA meno di 110 giorni al nostro matrimonio abbiamo dato parola che bello il grande giorno si avvicina..ci tenevo a farvi vedere alcune foto...un bacino a voi care sposine 😘😍
Ho creato un post
3322 giorni faSalve ragazze c è qualkuno di voi che mi può consigliare qualche negozio che vende scarpe da sposa ? Grazie mille😘
Ho creato un post
3333 giorni faSalve ragazze e arrivato il momento di scegliere i mobili finalmente..io inizialmente ero progettata allo stile moderno ma avend trovato una casa un po più rustica ci vedo meglio il classico ..il problema è che ora ho visto due cucine che mi...
Ho creato un post
3350 giorni faBuon giorno a tutte volevo condividere con voi la mia gioia di stamattina il mio ultimo san Valentino da fidanzata 😍
Ho creato un post
3358 giorni faSalve ragazze vorrei un consiglio. ..noi stiamo cercando casa ed abbiamo trovato una casa al centro di Napoli con tutto vicino negozi scuole pizzeria ecc ed è già arredata l unoco problema che e soppalcata ed è pikkola...invece poi ne abbiano trovata...
Ho creato un post
3366 giorni faSalve a tutte sposine stasera abbiamo iniziato finalmente il corso prematrimoniale avevo un ansia ma poi x fortuna e andata molto bene mi aspettavo di peggio hihuhi spero che qst cammino cu aiuti nel nostro percosso di vita che poi affronteremo..a...
Fotografi garanzie ANFM