Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i Mondiali di Calcio (2006) è stata per me un qualcosa di assolutamente speciale e irripetibile. In quei mesi diedi gli esami di licenza media e mi innamorai del mio PRIMO e UNICO amore. ❤😊😊 Riguardo al matrimonio .. che posso dire? sono una ragazza perfezionista e molto ambiziosa, quindi tutto dovrà essere esattamente come nei miei sogni. Adoro i dettagli, per questo prevedo un matrimonio fine ed elegante ma anche molto particolare e originale. Mi piace stupire e avere cose esclusive. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo iniziato a progettare il tutto ben due anni prima: OGNI COSA DOVRÀ ESSERE PERFETTA ❤
- Sposa VIP
- 6.796 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2912 giorni fa
Ho il tema "l'amore nel mondo" e il tableau: "ti amo in tutte le lingue del mondo"... quindi i tavoli saranno denominati "je t'aime" "i love you" "ich liebe dich" etc etc Come segnatavolo abbiamo vari monumenti del Paesi mondiali da allestinare sul...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2915 giorni fa
Ciao a tutte a giugno sposa mia cognata e io e il mio fm facciamo da testimoni cosa ne pensate di questo abito ? Lunedi vado a vederlo da vicino non so a me piace tanto solo che dalla foto sembra un color champagne e quindi penso che andrebbe bene...
2918 giorni fa
Buonasera ragazze, sono sempre io che vi do fastidio. 😂 Vi ringrazio tantissimo per i commenti riguardanti l'abito. Anche se la foto non rende, ha un cinturino dorato, dovrò abbinarci, quindi, delle scarpe dorate con accessori dorati. Quale preferite...
2918 giorni fa
Mia cugina si sposa il 21 Maggio. Ero indecisa su questi due abiti. Stesso prezzo, stessa marca, dal vivo più belli. Considerando le tantissime spese che sto avendo per il mio matrimonio.. non volevo spendere molto, infatti costavano entrambi 200...
2922 giorni fa
Io e mia cugina siamo cresciute insieme, abbiamo la stessa età e abbiamo frequentato la stessa scuola superiore... quindi stessi luoghi, stessi amici, stessa sezione, stessi prof. Avendo la stessa età, molte fasi della vita le abbiamo affrontate...
2922 giorni fa
Buonasera ragazze, mi fate vedere le vostre partecipazioni? vorrei qualche idea. Inizialmente... avevamo pensato di fare una cosa originale e personalizzata con disegni fatti a mano (in allegato un prototipo) ma ho paura che sia poco elegante. Voi...
2933 giorni fa
Adoravo le mie scatole personalizzate per le bomboniere ..ma ora mi sono venuti mille dubbi. non mi convince più il colore delle nozze, secondo voi il rosso è un po' eccentrico come colore?. Il tema è l'amore nel mondo, avevamo scelto il bianco...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2933 giorni fa
Ciao spose, questo topic del test riguarda il cake topper! Come vi sembra? Simpatico o di malgusto? *** Continua con >> Lancio della giarrettiera: simpatico o di malgusto?
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
2961 giorni fa
A noi piacciono quelle con l'incastro a cuore inizialmente volevo farle con le iniziali ai lati del cuore ora ci sto ripensando... che ne pensate? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Marika
2993 giorni fa
Ciao a tutte/i!!! Stamattina finalmente ho finito le nostre partecipazioni fatte a explosion box interamente fatte a mano!❤️❤️❤️❤️ Sono in esplosione in tutti i sensi: di colore (visto il tema arcobaleno)🌈, di cose che aprono e cartoncini che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2994 giorni fa
2994 giorni fa
Ho trovato una ragazza che fa partecipazioni e altri gadget per le nozze con i disegni fatti a mano. Praticamente: le mandi una foto vostra, scegli in quale luogo e tema vuoi ambientare il disegno e ti fa le partecipazioni (o altre cose) super...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3001 giorni fa
Metterete i cake topper sulle vostre torte? Io non sapevo di questa cosa 😩 e non so se metterlo...
Ho caricato una foto nel post di Lalla
3009 giorni fa
Ciao sposine😁 io e il mio fm stiamo organizzando i tavoli e stiamo valutando una soluzione un po’ strana per il nostro tavolo.. Ci piacerebbe fare il nostro tavolo con i nostri testimoni (la mia migliore amica e il fratello di fm) e aggiungere i miei...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3011 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3013 giorni fa
Ciaoo sposine chi di voi farà personalizzare la torta nuziale ? La nostra location ci ha detto che la torta la potremmo scegliere noi e farla personalizzata a qualsiasi piano, con qualsiasi colore ecc e voi avete scelto la vostra torta ? Mi date uno...
Fotografi garanzie ANFM