Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i Mondiali di Calcio (2006) è stata per me un qualcosa di assolutamente speciale e irripetibile. In quei mesi diedi gli esami di licenza media e mi innamorai del mio PRIMO e UNICO amore. ❤😊😊 Riguardo al matrimonio .. che posso dire? sono una ragazza perfezionista e molto ambiziosa, quindi tutto dovrà essere esattamente come nei miei sogni. Adoro i dettagli, per questo prevedo un matrimonio fine ed elegante ma anche molto particolare e originale. Mi piace stupire e avere cose esclusive. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo iniziato a progettare il tutto ben due anni prima: OGNI COSA DOVRÀ ESSERE PERFETTA ❤
- Sposa VIP
- 6.796 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2435 giorni fa
Queste sono le nostre scatole per i confetti. Che foto preferite? ci aiutate a scegliere?
2609 giorni fa
2618 giorni fa
La bozza finale delle nostre partecipazioni !! 😍 Secondo voi le potrei dare già a Pasqua (mi sposo il 2 Agosto) o devo aspettare la promessa di matrimonio che faremo a fine Maggio?
2641 giorni fa
Allora che faccio? prenotiamo queste? Le ho sempre volute, sono anni che dico al mio fidanzato: "quando ci sposiamo voglio queste" (adoro le cose un po' particolari) Adesso che mancano meno di 180 giorni e il tutto si fa sempre più reale... ho tanti...
2641 giorni fa
Le prime due sono il prototipo di come dovrà essere. L'ultima è il disegno fatto appositamente per noi ... che verrà poi perfezionato. Vorremmo fare qualcosa di classico ma di personalizzato ed originale. Voi che dite? vi piacciono?
2783 giorni fa
Che ne pensate di questa pergamena? Premetto che ho il tema "l'amore nel mondo", il tableau "ti amo in tutte le lingue del mondo", come segnatavolo ci sono vari piccoli monumenti (foto allegata) e come segnaposto c'è una pergamena con su scritta una...
2786 giorni fa
Venerdì.. io e il mio fidanzato abbiamo fatto la prova menù 😍 Tutto stupendo, cibo buonissimo e location ancora più spettacolare! Che ne pensate del mio trucco? Ho altre tre prove con la truccatrice ma questo mi è piaciuto molto, le ho detto che...
2823 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fancy
2873 giorni fa
Il vostro matrimonio avrà un tema? Se si, quale? Il tema deve essere abbinato ai segnaposti? Avete qualche idea? Io non ho idee... 😱
Ho caricato una foto nel post di Samuela
2876 giorni fa
2876 giorni fa
A Gennaio inizieremo a pitturare casa. Fortunatamente è di proprietà dei miei genitori e non pagheremo né mutuo né affitto. La casa è stata recentemente ristrutturata, è in stile moderno e ha tutto nuovo (infissi, porte, impianti elettrici,...
2890 giorni fa
Ragazze buongiorno ❤ Volevo chiedervi un piccolo consiglio. Riguardo al matrimonio sarà tutto inerente al tema, quindi segnaposto, segnatavolo, scatole e bomboniere già individuate! Ora, ho visto delle penne personaluzzate ed io e il mio fidanzato...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2909 giorni fa
Ciao ragazze, Si sa il matrimonio è ben scandito con i tempi: prima la celebrazione, l’arrivo in ristorante poi l’intrattenimento.... e poi, dulcis in fundo, si conclude con la TORTA NUZIALE! Io credo che la torta nuziale sia importantissima, quindi...
2910 giorni fa
Il topic di stasera non é inerente al mio matrimonio ma a quello di mia cugina... che sposerà tra 11 giorni esatti. Mi avete già aiutata a decidere le scarpe sotto al mio abito, ora ho bisogno del vostro aiuto per scegliere l'acconciatura e lo smalto...
2910 giorni fa
Che ne pensate di questo letto? colore bianco invece di questo ! 🤔🤔🤔🤔🤔🤔 non saprei, non mi convince particolarmente. Voi che dite !
2910 giorni fa
Ragazze, che ne dite di questi porta-fedi? Ovviamente personalizzerei il tutto al mio tema.... ma come base e stile può andare bene secondo voi? non amo particolarmente il classico cuscino.
Fotografi garanzie ANFM