Alba, Cuneo · Da Aprile 2016
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in... Visualizza altro
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in Lingue Orientali e futura moglie orgogliosa del suo Max!!
- Sposa VIP
- 5.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3047 giorni faCiao a tutte ragazze!! Lunedì, con tanta stanchezza, siamo rientrati, dopo un viaggio di 24 ore, dalla Polinesia per il nostro viaggio di nozze!! Per tutte quelle che si chiedono se ne vale la pena io rispondo: SI!! Ragazze è veramente un paradiso!!...
Ho partecipato al post di Minù
3080 giorni fa
Ho partecipato al post di Beasilla
3085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beasilla
3085 giorni fa
Ciao neo sposini! Vorrei chiedervi se potete raccontarmincome è stato e che cosa avete provato entrambi appena vi siete visti in chiesa quel giorno! Il primo sguardo nel vedervi nei panni degli sposi.....se c è stata qualche lacrimuccia. .. grazie ho...
Ho partecipato al post di Giada
3088 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
3094 giorni fa
Ho partecipato al post di Layla
3095 giorni fa
Ho creato un post
3095 giorni faCiao ragazze! È un po’ che non pubblico perché per il viaggio di nozze non sono ancora partita (partiremo il 26 per la Polinesia) e nell’attesa sono arrivate le foto ufficiali!! Ve ne pubblico alcune 😍
Ho partecipato al post di Noemi
3097 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3098 giorni fa
Ho partecipato al post di Caramella
3100 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3104 giorni fa
Ciao!! Piccolo dilemma... io ho scelto la fede in oro giallo confort 4 gr.... è un po’ cicciona 😂come piace a me .. porto 8 di misura e si nota molto... amo il mio solitario ma nn mi piace oro giallo e bianco insieme... lo porterò a destra insieme...
Fotografi garanzie ANFM