Alba, Cuneo · Da Aprile 2016
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in... Visualizza altro
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in Lingue Orientali e futura moglie orgogliosa del suo Max!!
- Sposa VIP
- 5.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3310 giorni faIeri sera Fm ed io abbiamo montato il nuovo arrivato in casa....orologio fighissimo!!!!
Ho creato un post
3317 giorni faLa foto non rende e la sua faccia fa morire dal ridere, ma la mia mamma ha scelto l'abito!! Dopo molta indecisione ce l'abbiamo fatta!! A me questo è piaciuto dal primo secondo, sembrava cucito su di lei 😍
Ho creato un post
3321 giorni faMio fratello, nonché mio testimone, è pronto!!! Non volevo il nero ma, sapendo da voci che lo sposa sará in blu, Simone mi piaceva tanto così!!! Poi lui è già bello di suo 😂😂😂😘😱😘 (ogni scarrafone....) 😂
Ho creato un post
3330 giorni faRagazze ciao a tutte!! Ieri abbiamo scelto il vestito di una delle mie nonne!! Lei è contentissima!! C'è qualche ritocchino da fare ai pantaloni ma vi allego la foto! 😍
Ho creato un post
3352 giorni faRagazze!! Ho trovato le scarpe!! Altissime 😂 Ma comodissime!! A me piacciono molto, semplici ma d'impatto 😍 E con queste sarò "quasi" alta come Fm 😂
Ho creato un post
3369 giorni faIeri super giornata!! Con larghissimo anticipo (lo so perché lavoro in gioielleria) abbiamo scelto le fedi, perché Fm presto inizierà il campionato e tra lavoro e partite non lo becco più !! Fedi Unoaerre, oro rosa, io con diamantino e lui...
Ho creato un post
3374 giorni faCiao sposine!! Ieri giornata emozionante!! Nel pomeriggio mia mamma, mia suocera, le mie cognate e uno dei nipotini siamo andati a farci un giro da Nicole cerimonie, giusto per dare un'occhiata....ahaha ma così non è stato!! Siamo uscite con le mie...
Ho creato un post
3399 giorni faMacchina scelta!!!!!!! Troppo soddisfatta
Ho creato un post
3420 giorni faPrimo Natale nella nostra casetta Io amo il Natale, vado matta per luci, decorazioni e ragali!! Quest'anno il Natala ha un gusto in più, un gusto di casa!!! Ed il 2017 è sempre più vicino!!
Ho creato un post
3423 giorni fa8, meravigliosi, anni di noi (Ultimo da nubile)!!!!
Ho creato un post
3452 giorni faUna mia zia "acquisita" (amica di famigli da anni, ovvero da quando dal Canada ha deciso di trasferirsi in Italia, quindi considerata come una zia), si è proposta di scrivermi a mano le partecipazioni, sapendo che io ne sarei stata felicissima!! Ieri...
Ho creato un post
3473 giorni faRagazze, oggi prima prova in Atelier....!!!!! Misto di emozioni stranissimo!!!
Ho creato un post
3501 giorni faRagazze!! Mi sono imbattuta più volte in questo abito, voi sapreste dirmi di chi è??
Ho creato un post
3502 giorni faCe l'abbiamo fatta!!! Via 3, benvenuto 2.....-299!!!Piccoli traguardi
Ho creato un post
3533 giorni faCiao ragazze!! Questa mattina ho un quesito per voi...se io volessi prendere appuntamento ad ottobre in atelier, secondo voi quanto prima devo chiamare? Non ho proprio idea se devo chiamare presto perché trovare posto è difficile o se invece basta...
Ho creato un post
3549 giorni faRagazze, per chi ha seguito i miei ultimi post vi aggiorno sulla casa!! A gentil richiesta del pubblico metto le foto del resto della nostra home sweet home Vi chiedo scusa in anticipo perché siamo ancora un po' accampati e quindi l'ordine è un'altra...
Fotografi garanzie ANFM