Alba, Cuneo · Da Aprile 2016
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in... Visualizza altro
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in Lingue Orientali e futura moglie orgogliosa del suo Max!!
- Sposa VIP
- 5.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3226 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3238 giorni fa
Ragazze!!!!! Direttamente, solo per voi, un selfie dalla seconda prova 😍😍😍😍INNAMORATA del mio abito!!!
3240 giorni fa
Buongiorno ragazze, Topic lunghissimo...perdonatemi!!!!!!Vi scrivo con la febbre alta e con problemi di stomaco, ma felice perché sono malata così dal ritorno dal mio divertente e particolare addio al nubilato 😂Le mie amiche sono venute a prendermi a...
3245 giorni fa
Ragazze, come sempre, ho bisogno di voi!! Ieri ho fatto l'ultima prova acconciatura....io sono indecisa tra due, ho fatto votare le mie amiche e le mie parenti, ora tocca a voi!! Sbizzarritevi!!!
3246 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3247 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3263 giorni fa
Ragazze che pavimento avete scelto per le vostre casette? Io ho ancora abbastanza tempo per rendere le idee chiare ma sono curiosa di vedere i vostri… Inizialmente mi piaceva gres effetto legno ma ora proprio no 🙈🙈🙈
Ho caricato una foto nel post di Marika
3286 giorni fa
Nonchè testimone!!! lei è molto magra... quindi le sta bene! cosa ne dite? considerate che lei è bassina come me quindi la parte avanti cade sul ginocchio! vestito avanti vestito dietro
3287 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sto iniziando a decorare le Wedding Bags...che ne dite della scritta?
3294 giorni fa
Eccomi di nuovo qui sposine!! Non so se conoscete questo stilista, Chrirstian Louboutin. È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell'alta moda, dichiaratamente specializzato in calzature. Personalmente amo lo stile delle sue...
3300 giorni fa
3302 giorni fa
Ciao sposine!!! Oggi prima prove dalla parrucchiera!! Mi sono troppo divertita!! Mi sono sentita coccolata 😍😍 vi mando qualche foto!
3309 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3314 giorni fa
Ciao sposine! Mia mamma é davvero molto indecisa su cosa vorrebbe mettere al mio matrimonio! Cerco delle idee da mandarle!!! Allora lei é ancora piuttosto giovane e giovanile, ha 48 anni, é magra (ha un filino di pancetta che la tormenta... a me non...
3316 giorni fa
La foto non rende e la sua faccia fa morire dal ridere, ma la mia mamma ha scelto l'abito!! Dopo molta indecisione ce l'abbiamo fatta!! A me questo è piaciuto dal primo secondo, sembrava cucito su di lei 😍
3317 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto la prima prova abito!! Emozionantissima!!!! Abbiamo fatto ancora qualche modifica (ho fatto aggiungere le spalline all'abito), me l'hanno stretto un po' sui fianchi perché da ottobre mi sono assottigliata un po' (e spero di...
Fotografi garanzie ANFM