Acireale, Catania · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3599 giorni faSalve ragazze..ieri la mia migliore amica si è sposata..e io sono stata sua testimone di nozze...è andato tutto bene..lei era stupenda.e io ero super emozionata e contenta per loro...!!.e di me che ve ne pare? Avevo dei dubbi sul vestito...ma ho...
Ho creato un post
3642 giorni faSalve ragazze avrei in mente di mettere nell'ultima pagina del libretto una lettera personale da dedicare ai nostri genitori per l'amore l' educazione che ci hanno dato ecc ecc..però non saprei se è una cosa che può andare oppure lasciare una frase...
Ho creato un post
3646 giorni faSalve ragazze mi sposerò a giugno 2018 e come colore per il mio matrimonio ho scelto un giallo che da sul vaniglia ...c'è qualcuno che ha scelto o sceglierà questo colore?? Idee in merito..(in foto vedete più o meno l idea del colore)
Ho creato un post
3662 giorni faSalve a tutte...mi sono appena iscritta a questo sito conosciuto tramite un'amica..ed è fantastico..mi sposerò il 30/ 06 / 2018 lo so' tra 2 anni ma il tempo vola..c'è qualcuna di voi che si sposa nel mio stesso giorno? ?
Fotografi garanzie ANFM