Acireale, Catania · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2708 giorni faRagazze oggi per me è una bellissima giornata..ho scoperto di essere incinta..da 4 mesi sposata abbiamo tanto ricercato questa cicogna è finalmente con tanta sorpresa sono incinta.. sono in un vortice di emozioni che ancora non so neanche io se è...
Ho creato un post
2843 giorni faÈ stato un bellissimo giorno...me lo sono goduto dall'inizio alla fine mi ricordo ogni viso salutato ogni cosa fatta..mi ero promessa di essere tranquilla è così è stato tutto è andato come l'avevo immaginato..e a voi future spose state tranquille e...
Ho creato un post
2959 giorni faUna prova prima prova unghie..una forma mai portata prima..che ve ne pare?
Ho creato un post
3032 giorni faFinalmente dopo quasi un anno di lavoro sono arrivata alla fine di tutto..sono soddisfatta del lavoro che la mie piccole manine hanno creato..😊che ve ne pare a voi? Sono segnaposti li metterò su ogni piatto dell' invitato..devo assemblare il tutto e...
Ho creato un post
3214 giorni faEh sì anche io posso dire finalmente manca 1 anno! !il prossimo anno come oggi sarò già alle prese con la truccatrice e il parrucchiere...😊😊non vedo l'ora di sposare il mio grande amore💏
Ho creato un post
3255 giorni faFinalmente i miei segnaposto magnetici hanno trovato stabilità 😉...sono molto contenta del risultato...!!!"se ci credi puoi farlo "💪
Ho creato un post
3289 giorni faE anche se manca un anno al nostro matrimonio oggi ho ricevuto la mia proposta di matrimonio..è stata semplice originale dolce. .un po' come lo è lui 😊😊mi sono commossa tantissimo..con una scusa siamo andati a casa nostra ancora in ristrutturazione e...
Ho creato un post
3306 giorni faSono contenta del risultato..anche se questa è una bozza per prova ho deciso come confezionare i miei gessetti...i colori sono quelli del matrimonio..li metterò ad ogni posto...a voi come sembrano?
Ho creato un post
3333 giorni faRagazze vediamo chi mi aiuta..sto cercando degli stampini a forma di sposi da fare con il gesso..ho visto su internet ma su ebay costano un botto😟 per uno stampo con tutte le spese di spedizione costano sulle 12 euro😤😥😱..c'è qualcuno che li ha presi...
Ho creato un post
3356 giorni faÈ da ottobre che lo aspetto e finalmente è arrivato..ci sono cose abbastanza utili..ottimo regalo..😊😜
Ho creato un post
3369 giorni faNon vedevo l'ora di scriverlo😍...finalmente dopo tante lotte..tanti sacrifici..c'è l'abbiamo fatta!!!casa nostra...mi viene ancora l'emozione nel parlarne..!!vorrei dire a tutte di non arrendersi mai a primi ostacoli..di lottare per avere ciò che si...
Ho creato un post
3405 giorni faI nostri numeri 💚💛💜 : 30-6-18-15-7
Ho creato un post
3450 giorni faSalve ragazze questo è un fai da me che ho pensato di fare al mio matrimonio...lo metterò su ogni tavolo e dentro c'è una lettera di ringraziamento di noi sposi...che ve ne pare? È troppo pizzo? I miei colori sono bianco e giallo...ovviamente è da...
Ho creato un post
3478 giorni faE un altro passo è stato fatto..ieri scelta e bloccata location...???super emozionata...
Ho creato un post
3579 giorni faSalve ragazze chi di voi si sposa tra 2 anni come oggi??? Lo so ci vuole un po' di tempo ancora..ma già Inizio a pensare a quel giorno...che come oggi..in ogni ora..tutti i momenti..
Ho creato un post
3595 giorni faSalve ragazze volevo fare i libretti messa da sola.leggo qui che molte lo hanno fatto fai da te...ma non ho idea da dove iniziare...c'è qualche sito Dove poter prendere qualche idea? Grazie
Fotografi garanzie ANFM