Vai ai contenuti principali
Melissa
Melissa

Acireale, Catania · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2089giorni 4hh
Francy
Primo compleanno a casa?
Francy, Il 3 Luglio 2020 alle 00:02

Ciao a tutte tra meno di un mese ci sarà il primo compleanno della mia Nicole! Avevamo pensato di farlo nel viale di casa che è abbastanza grande da permetterci di stare distanziati. Secondo voi...

Melissa, sabato 4-Lug-20 12
Amida
Dopo i 12 mesi, latte di proseguimento o vaccino?
Amida, Il 30 Giugno 2020 alle 12:17

Ciao mamme, cosa vi hanno consigliato i vostri pediatri? Vi hanno spiegato il motivo della loro scelta?

Melissa, giovedì 2-Lug-20 10 1
P
Domanda così pour parler!voi avete o avevate preferenze sul Sesso?
Parina, Il 26 Giugno 2020 alle 10:29

Domandina stupida e frivola giusto per parlare di argomenti leggeri. Voi avete o avevate preferenze sul sesso dei vostri bimbi? e i vostri mariti? Premesso che l'importante è che sia sano e che la...

Laura, mercoledì 1-Lug-20 56
Chiara
Mutandina correttiva anche
Chiara, Il 20 Giugno 2020 alle 22:26

Salve ragazze.. Sono davvero triste.. premesso che so benissimo che ci sono cose mooolto poi gravi ma sono molto preoccupata... Ieri abbiamo fatto l'ecografia alle anche alla mia bimba è il pediatra a...

Melissa, martedì 23-Giu-20 12
Federica
Passeggino leggero, gioie e dolori (topic lungo)
Federica, Il 21 Giugno 2020 alle 06:25

Buongiorno ragazze, come sapete mia figlia ha fatto un anno da poco e stiamo ancora usando il passeggino del trio (abbiamo un Peg perego book 51!). In realtà ci troviamo molto bene perché mia figlia...

Francy, domenica 28-Giu-20 60
Francesca
Neonata 5 mesi non rotola...🤔
Francesca, Il 18 Giugno 2020 alle 21:45

Buongiorno a tutte! Come avete letto, la mia piccola tra 4 gg fa 5 mesi, i suoi coetanei rotolano tutti. So che non si devono fare confronti, vorrei capire se avete dei consigli da darmi per aiutarla....

Sara, sabato 20-Giu-20 18
Alessia
Che fosse programmato o meno, come avete trascorso la giornata prima del parto?
Alessia, Il 20 Aprile 2020 alle 18:32

Curiosità, cosa avete fatto il giorno prima di partorire? Come è stata la vostra giornata? Avete fatto qualcosa in particolare che vi ha colpite? Sia per coloro che sapevano che il giorno dopo sarebbe...

Lorena, venerdì 24-Apr-20 121
R
Acido folico prima della gravidanza
Roberta, Il 22 Aprile 2020 alle 18:47

Ciao a tutte ragazze,volevo chiedere un vostro parere. Qualcuna di voi ha mai preso ACIDO FOLICO DOCgenerici??in che momento della giornata vi è stato consigliato di assumerlo?grazie a tutte in...

Chanty, sabato 25-Apr-20 28
Belle 💖
Parto. a quante settimane?
Belle 💖, Il 7 Aprile 2020 alle 13:42

Per pura curiosità... a quante settimane avete partorito?

Belle 💖, venerdì 24-Apr-20 113
S
Bimba si contorce di notte, coliche?!
Sara, Il 14 Aprile 2020 alle 08:52

La bimba ha due mesi e da circa un mese di notte è un terremoto, inizia dopo qualche ora a contorcersi, inarca la schiena, tira gambe e braccia, muove la testa, si graffia, fa versi, piange nel sonno,...

Crys 💙🎈, giovedì 16-Apr-20 20
F
Biberon con tettarella che non gocciola
Francesca, Il 15 Aprile 2020 alle 12:03

Buongiorno ragazze, il pediatra mi ha detto di cambiare biberon perché molto probabilmente causa frequenti rigurgiti e difficoltà nella suzione al mio bambino facendo scendere gocce anche quando il...

Laura, lunedì 20-Apr-20 21
I
latte artificiale
Ivana, Il 20 Marzo 2020 alle 14:56

Ciao a tutte, ho una bimba di 8 mesi e sto cercando di passare al latte artificiale per motivi di lavoro. Le ho fatto provare Humana e Nidina ma niente. Qualcuno può consigliarmi altro che sia...

Melissa, mercoledì 8-Apr-20 13
Alessandra
La mia bimba ha problemi con lo svezzamento 😔
Alessandra, Il 3 Aprile 2020 alle 20:40

Ragazze stasera mi sento un po' giù 😕 avevo iniziato lo svezzamento ed era partito alla grande, in due settimane la mia piccola aveva preso a mangiare di gusto finché ad un certo punto ha...

Amida, sabato 11-Apr-20 72
Alessandra
Svezzamento:cosa date per cena ai vostri bimbi?
Alessandra, Il 21 Marzo 2020 alle 13:45

Ragazze da un pochino abbiamo iniziato lo svezzamento, a pranzo la mia bimba mangia la crema di riso, mais e tapioca miscelata con il brodo vegetale e la carne. Però ora mi sorge un dubbio su cosa...

Marilena, sabato 21-Mar-20 21
P
Paura e sfogo
Patrizia, Il 19 Marzo 2020 alle 01:28

Scusate lo sfogo ..ma a volte è più facile parlarne con chi non conosciamo che in famiglia...poi in questo momento siamo tutti isolati. Scrivo dalla Sicilia, un paesino provincia Catania, qui c sono...

Patrizia, sabato 21-Mar-20 29
E
Giochino per future mamme
Ermeni, Il 18 Novembre 2019 alle 14:26

Ragazze facciamo un giochino. Scriviamo tutte la data presunta del parto e il nome che avete scelto se sarà maschio o femmina. Inizio io 22.06.20 Adele♥️ o Leonardo💙

Patty, sabato 13-Giu-20 74
Libera
Beta beta e sempre beta...
Libera, Il 10 Febbraio 2020 alle 17:44

Future mamme e già mamme...sto dando di matto...e tutta la colpa è mia perché non riesco un attimo a stare serena e anche del mio ginecologo super fissato con la beta🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Considerando che parto...

Patty, mercoledì 12-Feb-20 58
Assunta
Il primo carnevale
Assunta, Il 8 Febbraio 2020 alle 16:18

Voi come travestite i vostri figli? Io a Sofia la travesto da unicorno😍 Ecco un'anteprima, devo ancora definirlo🤗

Manuela, giovedì 13-Feb-20 42
Paola
Corredino neonato estate
Paola, Il 31 Gennaio 2020 alle 19:30

Buonasera, future mammine estive ❤️ Vi scrivo per avere utili consigli e dritte su cosa acquistare di assolutamente necessario per i primi giorni di vita (corredino ospedale) del mio Leonardo, che...

Arianna, martedì 4-Feb-20 42
Alessandra
Omogeneizzati frutta al 4° mese? 🤔
Alessandra, Il 20 Gennaio 2020 alle 12:57

Ciao mamme, tra pochissimi giorni la mia Isabel farà 4 mesi e la pediatra mi ha proposto di iniziare con gli omogeneizzati di frutta, ma a me sembra troppo precoce e non so se aspettare un altro po'🙄...

Alessandra, mercoledì 5-Feb-20 97 1
Patty
Lo stress dei parenti....
Patty, Il 30 Gennaio 2020 alle 10:46

Ciao ragazze aiutoooo... Voi come gestite lo stress e l'ansia degl'altri?? Io sento che sto x scoppiare... Mancano 11settimane al parto lunedì inizio il corso preparto, poi tra visite di controllo,...

Melissa, venerdì 31-Gen-20 16 1
Dadar85
Maschietto o femminuccia???
Dadar85, Il 29 Gennaio 2020 alle 12:34

Mammine in dolce attesa, facciamo partire un piccolo sondaggio e vediamo quante di noi avevano sensazioni scoperte veritiere e quante invece hanno avuto la sorpresina!!! Maschietto o femminuccia??? La...

Michele, venerdì 8-Mag-20 49
Fabiola
Come combattere una voglia impossibile da soddisfare !!!
Fabiola, Il 23 Gennaio 2020 alle 23:30

Ciao a tutte ragazze domani mi trovo all’11+5 sto finendo il tanto temuto 3 mese ... però è da quando sono rimasta incinta che ho un irrefrenabile voglia che non posso soddisfare ossia mangiare...

Annette, martedì 28-Gen-20 37
Sara
Seggiolone
Sara, Il 27 Gennaio 2020 alle 16:24

Ciao a tutte una curiosità voi il seggiolone quando avete iniziato ad usarlo? La mia piccola tra pochi giorni fa 3 mesi e vuole sempre stare con noi anche quando mangiamo ma non è semplice tenerla in...

Sara, mercoledì 29-Gen-20 22
Francesca
Episiotomia consigli
Francesca, Il 23 Gennaio 2020 alle 15:14

Come si tiene ben pulito quel punto? Voi cosa usavate? E avete preso degli antidolorifici?

Sabrina, venerdì 24-Gen-20 10
Federica
Acido folico
Federica, Il 23 Gennaio 2020 alle 12:04

Mi consigliate quale acido folico comprare? sono al terzo mese di tentativi e vorrei cominciare a prenderlo. Mi converrebbe prima chiedere ad un ginecologo o vado in farmacia tranquillamente e lo...

Simona, venerdì 24-Gen-20 20
Francesca
Svezzamento e pediatra
Francesca, Il 10 Gennaio 2020 alle 16:15

Ragazze, ma voi per lo svezzamento dei vostri figli seguite esattamente quello che vi dice il pediatra? Io ho iniziato seguendo le sue indicazioni passo passo, ma non sono molto convinta. Lui mi ha...

Erika, martedì 21-Gen-20 22
Nardin
Età prima gravidanza
Nardin, Il 30 Dicembre 2019 alle 15:44

Ciao a tutte future mammine... una curiosità, a che età avete avuto la prima gravidanza o a che età vorreste il primo? Io ho 28 anni e siamo sposati da agosto 2018 e siamo in fase di “ricerca”

Melissa, venerdì 3-Gen-20 90
M
Quale la usate?
Meli, Il 2 Gennaio 2020 alle 17:23

Ciao mamme, il mio piccolo ha 35 gg e si alimenta esclusivamente con LA per varie vicissitudini🥺! Fino ad oggi ha preso FORMULAT 1 in formato liquido ma da quando abbiamo aumentato da 90ml a 120ml ha...

Riccia, giovedì 9-Gen-20 29
Alessia
Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Alessia, Il 19 Dicembre 2019 alle 16:38

Ciao mamme, oggi vi tedio sul peso. Come da titolo, volevo chiedervi quanto aveste acquisito durante la gravidanza e in quanto li aveste smaltiti.

Federica, domenica 29-Dic-19 149 2
Jennifer
Cambi neonata in ospedale
Jennifer, Il 24 Dicembre 2019 alle 05:40

Buongiorno mamme.. come al solito si dorme poco e allora approfitto x scrivervi.. l'altro giorno quando ho fatto l'eco di accrescimento ho chiesto di nuovo la lista delle cose da portare in ospedale x...

Laura, domenica 29-Dic-19 18
L
Nomi femminili e nomi maschili✨
Lalla, Il 23 Novembre 2019 alle 13:33

Ciao a tutte 🥰quali sono i nomi femminili e maschili che preferite??

Belle 💖, martedì 7-Gen-20 61

Gruppi generali

Ispirazione