Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Passeggino leggero, gioie e dolori (topic lungo)

Federica, il 21 Giugno 2020 alle 06:25 Pubblicato in Future mamme 0 60
Buongiorno ragazze, come sapete mia figlia ha fatto un anno da poco e stiamo ancora usando il passeggino del trio (abbiamo un Peg perego book 51!). In realtà ci troviamo molto bene perché mia figlia non è un gigante quindi ci sta comodamente e il passeggino di per se è molto comodo quindi si fa grandi dormite quando siamo in passeggiata! L’unica cosa è che tra un po’ partiremo per le ferie e vorremo comprare qualcosa di più maneggevole e leggero.
Allora, a Natale mia suocera ci ha regalato un passeggino leggero, il Safety 1st RAINBOW, che a me non è mai piaciuto ma a dicembre ho ringraziato e portato a casa pensando di rimandare il problema di qualche mese e mi sono anche detta “me lo farò piacere!” anche se per me ha tre problemi fondamentali: ha le due maniglie e non il maniglione unico che io trovo più comodo, non è totalmente reclinabile e poi ha un portaoggetti che se ci metti un beauty è già pieno! Va beh, mi sono detta “magari mi ricredo!” e invece due settimane fa sono andata con mia mamma in un negozio per l’infanzia a prendere altre cose e mi sono fatta un giro tra i passeggini: c erano dei passeggino bellissimi e poi c era lui, il RAINBOW, e niente ragazze.... a me vicino agli altri mi sembra ancora più sedia elettrica di quello che già mi pareva 😂😂😂 quindi ieri ne ho parlato con mio marito e lui con la sua pacatezza che lo contraddistingue mi fa “vendilo!”, “e tua madre? Magari si offende!”, “ma chissene frega, quando andiamo a trovarla la portiamo in braccio!” 😂😂😂 ahah e niente ragazze, è già disponibile online!! 😂

Ora, che passeggino leggero mi consigliate? Come prezzo vorrei stare sui 150 euro, ho visto l’inglesina sketch che mi piace molto e vorrei sapere se qualcuna ce l’ha e come si trova o se magari avete altri modelli/marche da consigliarmi! Ok una cosa leggera e da battaglia ma vorrei qualcosa di carino e resistente!!! Scusate il papiro e vi ringrazio come sempre 😘

60 Risposte

Ultime attività da Francy, il 28 Giugno 2020 alle 11:39
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica non ti preoccupare le nostre piccoline ci impegnano le giornate! Il colore mi piace molto 😍 se poi è anche comodo 😜 grazie ancora mi sei stata d’aiuto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Passeggino leggero, gioie e dolori (topic lungo) 1
    Ciao franci! Ti chiedo umilmente scusa per il ritardo ma sono stati giorni super impegnati e non ho avuto il tempo materiale di fare due foto come dio comanda al passeggino! Ti metto questa però dove si vede bene il colore Passeggino leggero, gioie e dolori (topic lungo) 2
    E questa dove vedi le dimensioni con la bimba sopra! Devo dire che mia figlia nel passeggino del Peg ha sempre fatto grandi ronfate e avevo paura che invece avesse difficoltà ad adattarsi al passeggino nuovo invece le è subito piaciuto e si addormenta tranquillamente anche in questo. Lo sto usando da una settimana e ne sono molto soddisfatta! 👍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho alla fine comprato il foppapedretti ultraleggero e mi trovo bene, svolge bene la sua funzione, è molto leggero tanto che salgo le scale con Flavio dentro. Avevo scelto il baciuzzi ma dopo un mese il sito primi mesi mi ha rimborsato i soldi e quindi ho poi optato per un modello più economico, questo l’ho pagato 107 euro di Amazon.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    E&m16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un babyjogger ... domenica ho avuto modo di provare tutto il giorno l'inglesina sketch...due mondi. il babyjogger è leggerissimo, super maneggevole, lo spingi con un dito anche in salita...lo sketch è ben fatto ma è pesante e poco agile. io avevo tutto il trio inglesi trilogy : un macigno e nemmeno ci stava in auto! ma me lo avevano regalato. un pò mia figlia è nata grande e un pò per via del COVID praticamente navicella e ovetto mai usati. il passeggino non l'ho nemmeno voluto vedere e l'ho rifilato a mia suocera per quando la bimba va dai nonni. noi cercavamo un passeggino leggerissimo, agile e compatto perché viaggiamo molto e abbiamo due auto piccole.

    il babyjogger lo avevo preso su amazon in super offerta

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ce l ho! Lo ha comprato mia madre per tenerlo da lei e devo dire che è buono. Unico neo dopo un po' cigola😅😅
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi faresti vedere una foto dello sketch? Se vuoi con la bimba sopra (ovviamente senza far vedere il viso se non ti va)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! Anche dove sono andata io avevano solo il quid ma costa troppo e le differenze mi sembrano minime!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto 😍 io ieri sono andata da Prenatal per provarlo ma avevano solo l’altro modello il Quid..che devo dire la verità non mi dispiace solo che costa un bel po di più! La differenza dicono stia nello spazio intendo più ridotto nello sketch
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, domani le faccio e te le mando! Devo dire che è comunque il grigio che vedi nelle foto, non l’ho trovato diverso! Stasera siamo andati a farci una passeggiata e lo abbiamo testato, molto molto bello, sono soddisfatta! Non abbiamo fatto chissà che percorsi ma devo dire che qui abbiamo certe strade che sembra di fare il rally e ha tenuto molto bene, non ho avuto nessun problema!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho appena acquistato un passeggino leggero su Amazon.. Si chiama "Lionelo Emma plus" costato sui 90€ma è comodissimo si chiude con una mano, ha un solo maniglione e davanti ha portaoggetti e portabevande molto utile per te e un vassoio davanti per i bimbi e una vano dove mettere le borse capientissimo sotto..e in più in regalo c'è un borsone.. Io mi sono trovata benissimo.. Dai un occhiata
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno regalato il Foppapedretti Urrà UltraLeggero, non è male, anche se avrei comprato il Quid Inglesina, ma per ora ce lo facciamo andar bene, solo che non è compattissimo chiuso 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh! Diciamo che fino ad oggi l’ho sfruttato proprio tanto anche io, non posso dire che è stato inutilizzato, anzi, sono stati soldi ben spesi! Però la schiena inizia a chiedere pietà!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anch’io inizio a sentirli tutti gli 11 kg e più di Chris 🤣 voglio sfruttare al massimo quello del trio prima di dirgli addio 🤣
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 quando ti arriva mi manderesti una foto anche qui? Così mi regolo sul colore reale perché magari nelle foto che mettono loro sembra diverso sono già capitata con il trio sembrava blu scuro e invece è un blu forte 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello il tuo ma è fuori budget 🤦‍♀️ Si io il trio della Peg l’ho adorato, è bello solido ma maneggevole ma con lei sopra inizia a essere impegnativo 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero! Comunque ho ordinato lo sketch ieri sera e mi è già arrivato! Ora lo monto e vi faccio sapere 😂
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Considera che la crescita del peso rallenta molto.

    Mio figlio è sempre stato "grandino", tutti pensano che sia un po' più grande della sua età e ora che ha 2 anni e mezzo pesa 14 kg.

    Inoltre più crescono e meno si usa il passeggino. Ormai noi lo usiamo solo in situazioni eccezionali se dobbiamo stare fuori tutto il giorno, per andare al parchetto o fare un giretto in zona non lo usiamo più.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anche io penso così!! 😊 grazie mille!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii anche a me infatti l’ho preso grigio! Mi piaceva anche argento ma avevo paura si sporcasse troppo!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede, mi fai morire dal ridere 🤣🤣🤣 noi abbiamo il babyjogger, come prezzo è oltre la tua soglia ma mi trovo davvero bene, sebbene l’abbia usato pochissime volte, giusto per provarlo e perché ancora riesco ad usare quello del trio, tra un po’ lo metterò da parte perché quando faccio salite la mia schiena chiede pietà 🤣
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy, io ho lo sketch rosso e arriva a 15 kg. Mia figlia anche è vicino ai 10 kg, ma sembra che la crescita del peso sia fortemente rallentata. Lo scorso mese ha preso 200 gr. Dovrebbe andar bene sino ai 2 anni.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia a fine aprile aprile 9 mesi andava 9kg e penso che ora sia vicina ai 10..speriamo sia così almeno da sfruttare 1 paio d’anni! Fino ai loro 2 anni/2 anni e mezzo! Che colore hai preso? A me piace il grigio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho ordinato ieri sera! Si 15 kg infatti questa cosa mi ha lasciato un po’ perplessa, però sia la commessa che alcune recensioni su Amazon parlavano di 3 anni e mezzo! Visto che mi piaceva e mia figlia non è un gigante (ha un anno ed é 10 kg scarsi!) l’ho preso!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica anche io come te vorrei lo Sketch ma ti hanno detto la portata massima? Perché forse ho capito 15kg ma non è poco? Cioè lo useremo fino a quanto?1 anno e mezzo/2..ma fino a 3 di solito serve 😅😅boh la mia bimba ha 10 mesi e va quasi 10 kg già! Tu che dici?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! L’anno scorso anche noi abbiamo affittato una casa al mare e oltre a tutte le valige avevamo il trio... un incubo! Comunque sono andata in negozio e ovviamente l’unico che avevano terminato era lo sketch 😓😓 però mi ha fatto vedere il queed sempre dell’inglesina e mi ha spiegato le differenze (minime!) ma costa ben 229 euro! Prenderò lo sketch su Amazon! 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si da chiuso non è grandissimo lo abbiamo scelto anche perché andando in vacanza in appartamento e non in hotel oltre alle valige dei vestiti avevamo anche le valige per le cose da casa quindi ci serviva qualcosa di piccolo...e lo chiudi ed apri con una mano 😄
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti condiglio quello della baciuzzi. Ci sono diverse fantasie carine ed è fantastico ed unico nella sua leggerezza.. Pesa solo 4kg. Dai un'occhiata su internet. Io l ho pagato 159€
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, noi abbiamo il Brevi, è totalmente reclinabile, leggerissimo e si chiude a zaink, lo puoi trascinare stile trolley e se hai le mani occupate ha una fibbia che ti permette di portarlo a tracolla! Veramente ottimo!
    Ps a tua suocera ditele che l avete lasciato un attimo incustodito ed era talmente bello che qualcuno ve l ha rubato! 🤣🤣 Però almeno non si offende se non lo vedrà più!😅


    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso da poco il passeggino leggero cam compass...pesa 6.9 è reclinabile e, inoltre per l'estate una.volta reclinatl si apre tutta la parte dietro per far passare l'aria. Lho presp da tre settimanr e il mio bimbo ha 7mesi ma ne sembra 12 ahahah. E mi trovo molto bn.
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si era molto plasticoso il Kinderkraft (ma il negozio lo dava con accessori come il portabibite e altro) ,il Cybex non aveva neanche il corrimano che andava preso apparte. Su Internet sembrano tutti belli e simili, ma provandoli dal vivo le differenze si notano maggiormente. Ah, poi c'era Hauck. Che dovrebbe avere una portata massima di 22 kg, ma le istruzioni dentro dicono 15. Nessuno sa la verità Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peg perego
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Oggi vado in negozio e mi faccio un’idea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione