COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

P
Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano

Domanda così pour parler!voi avete o avevate preferenze sul Sesso?

Parina, il 26 Giugno 2020 alle 10:29 Pubblicato in Future mamme 0 56
Salvato
Rispondi

Domandina stupida e frivola giusto per parlare di argomenti leggeri.

Voi avete o avevate preferenze sul sesso dei vostri bimbi? e i vostri mariti?

Premesso che l'importante è che sia sano e che la maternità è una gioia immensa, penso non ci sia nulla di male nell'esprimere una semplice preferenza.

Io ho preferenza per le bimbe ad esempio ma a dicembre arriverà un maschietto e non vedo l'ora di conoscerlo

56 Risposte

Ultime attività da Laura, il 1 Luglio 2020 alle 17:02
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    Mio marito aveva la preferenza del fiocco azzurro perché voleva riscattarsi con la figura maschile che non ha mai avuto ed io mi sono sempre vista mamma di maschi perché con la mia mamma non ho proprio un bel rapporto.
    Con grande gioia è nata Vittoria che da poco ha compiuto un anno ed è subito diventata la nostra piccola bellissima mascotte ❤️ La amiamo alla follia 😍
    Spero che il prossimo sia un maschietto, anche se non ti nego che Vittoria è stato il regalo che la vita mi potesse fare!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io dicevo e credevo di pensare di non avere preferenze, dentro di me sapevo che era un maschietto tanto è vero che avevamo scelto solo il nome per maschietto. Poi è arrivata la notizia del dna test mentre ero a casa... ho saltato e urlato di gioia per una mattinata intera 😅 mio marito mi guardava e continuava a chiedermi se un maschietto mi avrebbe reso triste... ovviamente no!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    Dentro di me speravo in una femminuccia essendo stata sempre l'unica femminuccia della mia famiglia 1 fratello e tutti cugini maschi 😅ma mi dicevo sempre tra me e me "è sicuro che farò solo figli maschi"..ho sempre portato la pancia (dicesi la credenza a punta) a maschio... Pelle del viso liscissima, peluria delle gambe rallentata.. Chi mi vedeva diceva "è un maschio?" e invece appena mi hanno detto che era una femminuccia non ho potuto fare a meno di trattenere le lacrime 😍lei era lì dentro di me..il sesso l'ho visto subito ero di 4 mesi circa... E a luglio di quest'anno la mia Emma compirà 1 anno.. È passato in fretta questo anno❤️invece mio marito sempre amante delle figlie femmine.. Ancora dovevo fare la prima visita che diceva a tutti che era femmina già la chiamava per nome🤣🤣e menomale che alla fine è nata femmina
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    Io per la prima gravidanza speravo in una femminuccia ma sentivo che era maschietto e così è stato. Ora sono di nuovo incinta e spero in un maschietto (semplicemente ora mi sento più "affine" a questo stesso, mica per altro).. vedremo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Io desideravo tanto una femminuccia ma son da subito sospettavo fosse maschio e infatti 😂😂😂 mio marito desiderava tanto un maschietto ed era al settimo cielo quando abbiamo avuto la conferma.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    Anch'io come te avevo una piccola preferenza per la femminuccia, mio marito, al contrario, un maschietto. Lo scorso novembre è arrivata la nostra Aurora. Se penso ad un'altra gravidanza mi piacerebbe che fosse di nuovo femmina 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    Io non ho nessuna preferenza ma in famiglia tutti desiderano una bambina soprattutto mio suocero che non ha mai avuto una figlia femmina 😅 fm al momento non si pronuncia
    • Rispondi
  • Rodriguez
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Pavia
    Rodriguez ·
    • Segnala
    Certo io mi sono documentata e informata per concepire un maschio, vediamo se funziona.🤩
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito voleva tanto il maschio!! Questa volta è stato accontentato lui, vedremo in futuro!!!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    Ammetto che anche per me è stato lo stesso 😅
    Mio marito poi mi ha contagiata con il suo entusiasmo e la sua felicità, desiderava tanto un maschietto!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Io desideravo tantissimo una bimba e non nego di esserci rimasta male quando ho scoperto di aspettare un maschio!!
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    Io desideravo ed ero convinta che fosse femmina.. per mio marito era indifferente, o meglio: da una parte sperava femmina perché forse la volevo più io ma secondo me sotto sotto preferiva il maschio.. ed è stato accontentato 😊 ad agosto arriverà un maschietto!! Ammetto di esserci rimasta male all'inizio ma dopo mi sono subito abituata e innamorata 💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    La prima volta in cui sono rimasta incinta desideravo tanto una bambina. Poi ho avuto un aborto spontaneo, per cui la volta dopo ero assolutamente indifferente purché andasse bene.
    Quando sono rimasta incinta la seconda volta il mio compagno era convintissimo aspettassimo una femmina, aveva quasi convinto anche me.. Se non fosse che poi alla morfologica.. Maschio! 😂 Non ci credeva nonostante il pisellino sempre in primo piano!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    Noi abbiamo già una femminuccia e non mi dispiacerebbe fare il bis! Idem mio marito, ma anche un maschietto perché no! Solo che sarebbe diverso in tante cose, per la femmina mi sento già “preparata” 😊
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Per ora tutto benissimo per fortuna! Comincio ad essere un po' affaticata e a patire un po' il caldo ma niente di che... Te a quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    Ma che meraviglia due gemelli maschio e femmina 🥰 Sarebbe il mio sogno! Doppi auguri!!! Come procede la tua gravidanza?
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    Anke io avrei voluto una femminuccia, ma mi sentivo proprio ke fosse un maschio ed è così, mio marito voleva un maschietto, ma sta dicendo tt i giorni ke nel capo parto vuole provare x la femminuccia xke in un eco il dottore disse potrebbe essere femmina e lui ormai si era autoconvinto 😂😂
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Io avevo una leggera preferenza per la femminuccia visto che ero proprio innamorata del nome che avevamo scelto per la femmina! Poi abbiamo scoperto che i bimbi erano due e a quel punto speravamo entrambi che fossero un maschio e una femmina... Alla tn ci dissero che forse erano due femmine e devo dire che l'idea mi sarebbe anche piaciuta dato che secondo me sarebbero state tanto legate mentre mio marito continuava a sperare che spuntasse un pisellino da qualche parte... Insomma alla fine è stato accontentato e aspettiamo Elia e Iris!
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    Ciao, io al contrario di te ho preferenze per un maschio ma ho scoperto che a ottobre arriverà una bambina. Sono felice lo stesso visto che è anche perché è la prima gravidanza. Il mio sogno era una gravidanza gemellare un maschio e una femmina 😅 ma è Arrivato solo la bimba😃. Non me lo dice ma anche mio marito preferiva un maschietto. Io ho 26 anni lui 30 quindi speriamo per la prossima gravidanza 🤰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    Io ho sempre desiderato una bimba, mentre mio marito un maschietto.
    Quando rimasi incinta ero straconvinta di aspettare una maschietto, poi col test del dna fetale risultó femmina. Io felicissima, mio marito ha avuto 5 minuti di paranoia per il semplice fatto che sa già che sarà gelosissimo della sua piccola!!!
    Ora è innamoratissimo e non vede l’ora che arrivi novembre per spupazzarsela😍😍😍
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    Sia io che mio marito avremmo voluto un maschietto. Mi sono sempre immaginata mamma di maschietti. Quando sono rimasta incinta ero convinta di aspettare un maschetto e guardavo solo vestiti azzurri. Alla morfologica abbiamo scoperto di aspettare una femmina..ho chiesto alla ginecologa di ricontrollare 🤣🤣🤣. Ovviamente siamo felicissimi di avere la nostra principessa tra le braccia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Pardon, mi si è inviato il messaggio incompleto. Mio marito invece è stato esaudito percje sognava il primo maschietto e la seconda femminucca
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho due figli, il primo maschio (e desideravo tanto una femmina quando ero incinta ... infatti appreso il sesso ci ero rimasta male) e la seconda femmina (per lei non avevo preferenze, da un lato desideravo la tanto sognata femminuccia, dall’altro essendo mooooolto vicini di età lo stesso sesso mi avrebbe semplificato alcuni aspetti gestionali)
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    Prima figlia io femmina e lui maschio.. Ovvio femmina! Stavolta pare che tutti e due volevamo il maschietto, solo che poi dicevamo che forse era meglio femmina, avrebbero condiviso più cose ecc.. Ecco quando mi hanno detto che era femmina mi si è alleggerito il cuore, forse dentro di me volevo un'altra patatina!!! anche se io l ho sempre detto che era femmina, dal primo giorno di entrambe!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Come dici tu l’importante è che stia bene.... sia io che mio marito pensavamo di volere un maschio e invece è arrivata una femminuccia.... e ne siamo felicissimi ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    Ahah ! Parina io ho sempre detto fin da ragazzetta: che mi nasca maschio o femmina il nome sarà Andrea!

Niente ho sposato il mio meraviglioso Andrea , quindi ovviamente nome bocciato 😭🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao, certo per me era veramente uguale..però nel mio cuore una preferenza c’era, era per una femminuccia invece mio marito un maschietto.. 7 mesi fa è nata la nostra principessa il nostro amore più grande.. mio marito ha addirittura cambiato idea ha detto per un secondo figlio spera di nuovo femmina 🥰☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Mio marito voleva una femminuccia e io un maschietto, ma io dal secondo mese era sicurissima che fosse femmina ed ho indovinato! 😀
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Maschio... È maschio fu🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Io appena scoperto il positivo volevo un maschietto...poi è nata una femminuccia....e adesso ne vorrei un altra 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    Io avrei tanto voluto un maschietto e mio marito pure... È nata Ester!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    Noi speravamo in un maschietto perché mi immaginavo mio marito interagire maggiormente con lo stesso sesso, sai giocare a pallone, le macchinine ecc... in più pensavo al periodo adolescenziale e penso che i maschi siano un po più facili!
    Ovviamente tra un mesetto arriverà una femminuccia! 😂 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti