Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano

Domanda così pour parler!voi avete o avevate preferenze sul Sesso?

Parina, il 26 Giugno 2020 alle 10:29

Pubblicato in Future mamme 56

Domandina stupida e frivola giusto per parlare di argomenti leggeri. Voi avete o avevate preferenze sul sesso dei vostri bimbi? e i vostri mariti? Premesso che l'importante è che sia sano e che la maternità è una gioia immensa, penso non ci sia nulla di male nell'esprimere una semplice preferenza....

Domandina stupida e frivola giusto per parlare di argomenti leggeri.

Voi avete o avevate preferenze sul sesso dei vostri bimbi? e i vostri mariti?

Premesso che l'importante è che sia sano e che la maternità è una gioia immensa, penso non ci sia nulla di male nell'esprimere una semplice preferenza.

Io ho preferenza per le bimbe ad esempio ma a dicembre arriverà un maschietto e non vedo l'ora di conoscerlo

56 Risposte

  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo ma di fatto dovrei aspettare massimo un anno o comunque provarci appena dopo il matrimonio che sarà settembre 2021.

    Poi bisogna vedere se il consorte sarà d'accordo per un secondo così presto o in generale per un secondo.

    in generale il tempo a disposizione non è tantissimo.

    già mi sento fortunata a 38 anni di essere rimasta incinta praticamente subito e sono rimasta molto stupita sinceramente

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai, non ti abbattere così. Ormai l'età per fare figli si è alzata di tanto.

    Mai perdere la speranza!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    38 fatti ad aprile, quando nascerà il principino ne avrò 38 suonati

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanti anni hai?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e mio marito abbiamo due aborti alle spalle quindi sicuramente, come dici anche tu, la cosa importante era che andasse tutto bene.

    Passati però i primi tre mesi abbiamo iniziato a fantasticare e mio marito sognava il maschio come primogenito ma solo perchè lui ha 3 sorelle e tutte nipoti femmine quindi sognava di andare a pesca, alle partite di calcio etc con suo figlio.

    Io mi sono lasciata influenzare da lui ed anche a me ha iniziato a piacere l'idea di un maschietto.

    Ovviamente saremmo stati altrettanto felici di avere una bella donzella in casa ma ad Agosto arriva Pietro!!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero di aver tempo per tentare la femminuccia, perchè di tempo ne ho ben poco a pensarci

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ero incinta del primo bimbo desideravo una femminuccia e invece è arrivato un principino.

    All'inizio (parlo del primo giorno) ci sono quasi rimasta un po' male, ma poi mi sono abituata all'idea e ora lui è il coccolo di mamma Smiley heart

    Quando sono rimasta incinta di nuovo desideravo un maschietto, un po' per dare la compagnia al mio piccolo e un po' perchè i maschietti sono veramente tanto attaccati alla mamma, ed è arrivata una principessa Smiley xd

    Ovviamente sono felicissima così.

    Ora la famiglia è completa Smiley heart

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me da maschietto mi piaceva Thomas. Per il papà boccia...poi Elia e Manfredi. Diciamo che per il bimbo non eravamo assolutamente d'accordo. Anche perché lui voleva mettere il nome di suo padre.. aiuto... meglio Luce Maria sul quale da sempre siamo d'accordo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima quando ci pensavo sempre dicevo che avrei voluto un bimbo, credo perché mi immaginavo un piccolo Juan (mio marito)
    Adesso invece essendo tre anni che triboliamo per rimanere incinta non abbiamo più nessuna preferenza (anche se penso che a mio marito piacerebbe avere una femminuccia Smiley smile )
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io volevo il maschietto così anche mio marito...ovvio che se fosse stata femminuccia non sarebbe cambiato nulla🥰 però alla fine avremo il nostro maschietto che arriverà ad agosto... però vorremmo altri bimbi, quindi spero anche che arrivi una bimba 😊
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora al 90% Stefano è unico che ci mette un po' d'accordo dato che i primi 4 nomi che preferisco in assoluto sono stati bocciati(per motivazioni valide eh MARCO mio fratello MATTEO si chiama lui MATTIA simile a Matte quindi no FRANCESCO no perchè sua sorella è FRANCESCA).

    rimanevamo Andrea Stefano e alessandro(piace a lui a me così e così)

    Andrea bocciato quindi probabilmente Stefano.

    Ho solo ora dubbio sul cognome STEFANO FALLINI non suona benissimo secondo me, col cognome meglio ALESSANDRO anche se mi piace meno

    i nomi che piacevano a lui erano: Lorenzo, Massimiliano, Fabrizio e Leonardo, senza offesa per nessuna per mio gusto personale li ho bocciati senza possibilità d'appello.

    mi sta un po' qui eh che mi abbia bocciato ANDREA: lo trovo bellissimo

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per loro è difficile pensarle con qualcun'altro che non siano loro🤣🤦‍♀️
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamocelo sono un po' illusi i nostri maritini ah ah ah.

    Certo si spera che le proprie figlie crescano bene, educate e con sani principi ma ovviamente arrivate ad una certa età certi istinti li avranno pure loro.

    i papà non ne se fanno una ragione!unico il mio: mio padre mia stato geloso di me anzi

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il contrario di te. Avrei voluto un maschietto così come anche mio marito e le nostre famiglie. Ed invece a novembre arriverà Luce Maria 😁 ed io già non vedo l'ora. Ovviamente all'inizio ero sotto shock... però poi ho iniziato a vedere tanti lati positivi. E non potrei neanche immaginare il contrario. Come lo chiamerete?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito fa discorsi del tipo: il primo fidanzato a 40 anni..mai la gonna..il tuo principe sono io🤣🤣 mi fa una tenerezza
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre desiderato una femmina e mio marito il maschio per portare avanti il cognome.
    Quando abbiamo scoperto che era una femminuccia non sono riuscita ad essere felice al 100% perché quasi mi sentivo in colpa verso mio marito..quando poi è nata e ora che ha quasi 5 mesi, vedo l'amore di mio marito nel guardarla e ho capito che non potrebbe essere più felice 😃 e come dice lui: sei la mia principessa zuccherino 😍😍
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio futuro marito ha fatto di discorsi raccapriccianti ah ah ah Smiley smile

    tipo la mia bambina non me la dovrà toccare nessuno, sarò io il suo unico amore, oppure mia figlia diventerà suora così io starò sereno.

    io lo punzecchio il sabato ci concediamo la tv spazzatura CIAO DARWIN la fiera dei cu....li e le te.tte al vento.

    Senza falsi moralismo per me è tutto ciò che la donna non deve essere(se una è bella non è una colpa ci mancherebbe non c'è bisogno di mercificare il tuo corpo questo il mio pensiero) e il mio caro maritino se le guarda eccome le ballerine difatti gli dico...ecco qui la tua futura figlia femmina farà la ballerina a ciao darwin! e lui si arrabbia a bestia.

    comunque sono incinta del primo e ho 38 anni ma spero di farne almeno un altro.

    Magari arriva la femmina e faccio la coppia, magari un altro maschietto

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi preferivamo femmina. I nonni preferivano femmina. Tutti preferivano femmina.
    Mio marito non aveva neanche preso in considerazione che potesse essere maschio, per lui noi stavamo facendo una figlia. Punto.

    E infatti era MASCHIO! Smiley laugh

    All'inizio mio marito ci è quasi rimasto male, per scherzare diceva che gli voleva trovare un nome brutto per vendicarsi che fosse maschio. Smiley laugh

    Ora lo adora. Ogni tanto lo guarda con gli occhi innamorati e mi dice "per fortuna che è maschio perchè se fosse stato femmina e così bella sarei stato troppo geloso".

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io preferenze nn ne avevo, ma poco prima di restare incinta avevo sognato me stessa con in braccio un bambino (che tra l’altro somigliava moltissimo a mio fratello da piccolo🤣) quindi quando poi ho scoperto il positivo (qualche gg dopo) pensavo sarebbe stato un maschietto e non so perché tutti mi di dicevano così pur non sapendo del mio sogno 🤷🏼‍♀️
    Alla morfologica ho invece scoperto di aspettare una bimba, che finalmente ho tra le braccia: ha solo 24 giorni e siamo tutti innamorati persi di lei😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo preferenze davvero...mio marito maschio...ed è un maschietto bellissimo😍
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io preferivo femminuccia per lui uguale ma forse maschietto per la solita ansia dei papà italiani con le figlie femmine una volta che crescono(mi ha fatto discorsi che mi hanno fatto accapponare la pelle).

    Lui si sentiva femmina, all'ultima eco il ginecologo aveva ipotizzato bambina ma il test DNA ha detto maschietto STEFANO molto probabilmente

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io desideravo tanto che fosse una femminuccia e con mia grande grandissima gioia in effetti aspetto una pupetta 🎀😃
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito voleva il maschietto , io non avevo preferenze ma fin dai primi mesi avevo la sensazione che fosse un maschietto e ... A settembre arriverà Emanuele 💙💙💙🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non avevano preferenze....😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione